Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

On 22/3/2020 at 10:54, Res Cogitans® scrive:

La scontistica su auto da ordinare è allineata alle concorrenti, con uno sconto identico per benzina e diesel (14% se si rientra in uno degli accordi/quadro) +2K€ su pronta consegna per le pronta consegna MY20. Se si opta per una MY19 lo sconto è quasi doppio (dal 25 al 28%). Tutto ciò, ovviamente circa un mese fa, adesso è tutto chiuso.

Attualmente per la Rete Professioni Tecniche l'accordo quadro nazionale prevede:

image.thumb.png.6183ea92b9ece3ca5700d6f114723d52.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

11 minuti fa, Franci7 scrive:

Sarebbe interessante scoprire la ragione dell'esclusione della Giulia da 160cv super

Perchè è quella che nella vecchia gamma aveva il prezzo più basso, quindi hanno meno margine.

Ma se contratti per le MY2019 ottieni ottimi trattamenti anche li.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, dbing scrive:

Attualmente per la Rete Professioni Tecniche l'accordo quadro nazionale prevede:

image.thumb.png.6183ea92b9ece3ca5700d6f114723d52.png

Attenzione che è vantaggio cliente, non sconto tout court sul listino. Ci sono sconti sui pack, sugli accessori e/o sui servizi finanziari / assicurativi.

In ogni caso gli sconti sono molto alti.

 

Sulle MY19 (ovviamente in pronta consegna), si arriva al 30% sul listino.

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

oggi successa una cosa stranissima.

Premetto che ho fatto il tagliando a settembre,e quindi cambiato olio,sulla giulia benza 200cv...

Metto in moto...messaggio "cambiare olio" o roba del genere...

Ma che diamine è successo?

Io l'olio l'ho cambiato a settembre e avrò fatto si e no 3000km!!!

Portata dal meccanico ha azzerato le spie,dopo vari tentativci e ora il messaggio non compare più.

Hanno detto che l'olio probabilmente ha perso le sue proprietà e non è più di qualità ottimale

Ma che mi c'hanno messo la pipi? :D

 

Altra cosa.

A me pareva che col cambio in D...se si cambiano le marce con la "cloche" entravano lo stesso..così come avviene coi paddle..

Però ho provato e non funziona.,Forse mi confondo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questione olio: possibile abbiano scordato di azzerare il BC quando hai fatto il tagliando? 3.000km sono davvero troppo pochi!

 

Questione cambio: se sposti la cloche a SX le marce puoi cambiarle come se usassi i paddle al volante, perché, sulla tua non è così?

  • Mi Piace 1

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Questione olio: possibile abbiano scordato di azzerare il BC quando hai fatto il tagliando? 3.000km sono davvero troppo pochi!

 

Questione cambio: se sposti la cloche a SX le marce puoi cambiarle come se usassi i paddle al volante, perché, sulla tua non è così?

Si intendevo se la cloche permettesse di cambiare anche quando non è in manuale, come avviene con le palette. 

I meccanici hanno detto che hanno azzerato il contatore. E infatti avevo controllato pure prima di portargliela e mancavano ancora oltre 10000 km e oltre 150 giorni 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Si intendevo se la cloche permettesse di cambiare anche quando non è in manuale, come avviene con le palette. 

assolutamente no, devi mettere necessariamente in M per cambiare con la cloche. Peraltro in M è relativamente manuale, perchè scala da solo, tu puoi mettere la marcia più alta o scalare di tua iniziativa, se non scali ragiovenolmente la fa lui all tuo posto

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Lagarith scrive:

assolutamente no, devi mettere necessariamente in M per cambiare con la cloche. Peraltro in M è relativamente manuale, perchè scala da solo, tu puoi mettere la marcia più alta o scalare di tua iniziativa, se non scali ragiovenolmente la fa lui all tuo posto

Quindi in nessun caso è possibile riprendere per dire in sesta marcia da 1200 giri? O scalerá sempre e comunque?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Questione olio: possibile abbiano scordato di azzerare il BC quando hai fatto il tagliando? 3.000km sono davvero troppo pochi!

Ci scommetto i soldi che è così. Non credo che abbia un misuratore di qualità dell'olio, né che l'olio si sia deteriorato veramente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.