Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, alederme dice:

ho capito... ma allora prendiamo pure Giulia in vesione bianca col pacchetto Veloce/taccisua/stogatto 

effettivamente col pacchetto luxury migliora

ERa comunque per fare un confronto tra rendering e vedere che alla fine giulia ed xe come impatto ne escono meglio, anche se onestamente anche serie 3 si difende bene

Non ho inserito la audi A4 per una questione di differenze di proporzioni

ok, ma i cerchi (soprattutto come dimensioni) fanno tanto su queste vetture, io ho solo messo un colore più brillante e simile a quello dei render e cerchi proporzionati, alla fine non sappiamo che allestimento è la Giulia..

ps ci sarebbero anche Lexus IS e Infinit Q50

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Maggio80 dice:

Perm è stupenda!!! Nella versione normale acquista il giusto tocco di eleganza senza perdere sportività. Ottimo lavoro, applausi.

Io preferisco Kazan, ma ti posso capire la Russia degli Urali è molto bella

2 minuti fa, Aymaro dice:

ok, ma i cerchi (soprattutto come dimensioni) fanno tanto su queste vetture, io ho solo messo un colore più brillante e simile a quello dei render e cerchi proporzionati, alla fine non sappiamo che allestimento è la Giulia..

ps ci sarebbero anche Lexus IS e Infinit Q50

si si ma quel blu tanzanite è fuoriserie e costa 2050€, mortacci loro crucchi bastardi,

ad ogni modo hai fatto bene perchè il confronto così è più equo

LExus no dai... infiniti Q50 ok

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, alederme dice:

mi scanso perchè si sta per abbattere su di te un libro di Tom Clancy 

Uragano ROSSO

Gli "Onestamente" di Taurino sono meravigliosi :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Giulia è quella più bella (scusate l'assolutismo....ma è un'opinione personale). Più bella pure di Jaguar (di cui sono cliente). Come detto precedentemente, la discriminante sarà nell'offerta meccanica e nel rinnovo della stessa negli anni. Un occhio pesante lo porrei anche nelle condizioni finanziarie sia al privato che alle aziende.

P.S. RESTO BASITO (accecamento??) vedere che c'è un voto superiormente che indica "Per niente".......... Personalmente apprezzo molti prodotti che non ho in garage che ritengo non idonei al sottoscritto per vari motivi

Modificato da calatrava
  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, alederme dice:

Io preferisco Kazan, ma ti posso capire la Russia degli Urali è molto bella

si si ma quel blu tanzanite è fuoriserie e costa 2050€, mortacci loro crucchi bastardi,

ad ogni modo hai fatto bene perchè il confronto così è più equo

LExus no dai... infiniti Q50 ok

e la mercedes Classe C (se vogliamo rimanere sull TP) ma che minghia ci confronto hai fatto? :D

ricapitoliamo:

g1.jpg

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9P

download.thumb.png.282089000d3848d3b6d9a

iris?COSY-EU-100-1713d0VXqXWFqtyO35PobzI

Q50_Q50-ENG5_Q50-SPORT_KAD_g000000000040cerchi da 19" (18" non disponibili) e grigia (blu non disponibile)

:b37

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa bella è che in tanti fanno grandi elogi per la Jaguar XE ma nessuno la compra, speriamo che per Alfa agli elogi seguano i contratti

2 minuti fa, Aymaro dice:

e la mercedes Classe C (se vogliamo rimanere sull TP) ma che minghia ci confronto hai fatto? :D

cerchi da 19" (18" non disponibili) e grigia (blu non disponibile)

:b37

no vabbeh ma mica avevo voglia di fare una cosa esaustiva, volevo confrontarla con le due che vedo più vicine, XE e serie3, chiaro che C e Q50 a sto punto mettici pure la A4 e la lexus così le vediamo davvero tutte e ognuno può dire la sua e vediamo tutta la categoria, però secondo me il benchmark e quelle più vicine restano quelle due lì

la q50 in rendering pare bella, ma dal vivo a me causa dissenteria, un po' come quelle ragazze belle solo nella foto del profilo FB

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.