Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 20/1/2023 at 10:22, Motron scrive:

una classica giornata di trasferta.

Milano-Lucca attraverso la Cisa

 

Sei lucchese Motron?

 

Edit: se è Milano-Lucca e ritorno tutt'al più sei milanese con affari a Lucca...

Modificato da effecube
  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcuno qui dentro lo stabilimento di Cassino? Ho ordinato una Giulia Quadrifoglio, grigio vesuvio con tetto in carbonio a vista e sedili Sparco, spec USA. Lo stato è "D1" o gateline pianificato. Perdonate il mio povero italiano se questo non suona bene

 

Se sei tu, tieni d'occhio e farei qualsiasi cosa per avere delle foto dall'interno della pianta!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ciao a tutti, ho scoperto da poco il problema del rischio furto dal radar anteriore e mi è venuto il magone… quindi sto pensando ad un antifurto meccanico da mettere al volante o cose del genere. Qualcuno ne ha provato uno affidabile e resistente?
Grazie


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Mah, non sono così d'accordo.

Il mio metro di paragone è la rampa di un marciapiede su cui passavo ogni giorno. Io, con Giulia my17, non ho mai toccato, quando vedo passare golf, classe A e altro che non ricordo, è un concerto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe fare una guida interattiva condivisa sulle strade e sui luoghi dove Giulia non può andare perché gratta su rampe, dossi, dislivelli vari…


☏ iPhone ☏

Rimango sempre sorpreso leggendo questi commenti, 70000km con una giulia (2017, quindi quella bassa) ed ho toccato 3 volte credo… e sempre leggermente. Probabilmente dipende molto dalle zone che si frequentano, anche se da Roma in su la ho portata quasi ovunque, compresi tamigerati garage in Liguria/Torino/Milano…


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.