Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, pennellotref dice:

Ma va là ! Che il conticino a Panama ce l'hai ! :mrgreen: :-P

 

si, in rosso però :lol: 

 

14 minuti fa, Evrox dice:

 

Si la prassi la conosciamo, ma allora non fai circolare delle auto nelle più grandi manifestazioni mondiali con tali optional se poi non sono pronti al lancio. Crei solo delle aspettative che poi vengono deluse in parte.

 

Guarda che TUTTE le case fanno così.

Ti presentano tutti gli optional e poi ti mettono un bell'asterisco "disponibile dal XX/XX/xxxx salvo cambiamenti"

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

23 minuti fa, makluf95 dice:

Da quanto ho letto, il succo delle ultime pagine è: se ci siamo lamentati che non sono usciti i listini è perchè altrimenti non ci potevamo lamentare dei listini stessi. 

Sembra che il listino non listini abbastanza:-D

  • Mi Piace 3

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, TonyH dice:

Se avessi avuto 1€ per ogni volta che ho dovuto scrivere che "all'inizio non metti tutto subito perché motivi di centraggio/controllo del processo" credo vivrei in una villa alla crocetta e girerei con una Ferrari F12 (mentre adesso di F12 posso avere massimo il Malaguti :lol: )

 

 

niente poi BMW ha la gamma completa... cacchio oh la serie3 manco un 2000 a benzina c'è a listino!

tornando a noi di che colore vuoi lo F12? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

 

La Jaguar XE 2.0d E-Performance 163cv e' una versione ecologica di XE 2.0d 180cv a pari prezzo, un po come BMW 320d EfficientDynamics 163cv oppure Mercedes C220d BlueEfficiency 163cv non una versione meno costosa tipo 318d oppure C 200 d....

Ci sara' una versione eco di Giulia su base 2.2 diesel 180cv senza riduzione di potenza.  

 

Giulia Super 2.2 diesel 180cv 40.500/Pack Sport 41.700/Pack Sport Plus 42.200/Business Sport 42.500

Jaguar XE 2.0d 180cv Pure 38.050/Prestige 40.400/R-Sport 41.950

BMW 320d 190cv 38.500/Advantage 40.200/Sport Pack 43.650 

Audi A4 2.0 TDI 190cv 39.150/Design 40.450/Sport 40.450/Business Sport 42.420

Mercedes C 220 d 170cv Executive 40.533/Sport 41.957

 

Si comunque appunto come prezzi è allineata ai concorrenti premium ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, gpat dice:

 

Il Cruise adattivo su 500x e renegade ancora lo stiamo aspettando. Solo su TIPO per miracolo è presente dal day one

sulla tipo SW e 5p e secondo me è stata una gran mossa metterlo a disposizione da subito, visto che sono auto per flotte noleggi e clientela business...

Sarebbe bello averlo su Giulia al più presto, soprattutto sulla automatica, con cui si sposa bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita
Cita

 

 

Cita

Omniauto parla di test drive tra una decina di giorni! 

p.s non chiedetemi perché mi sono usciti "cita" ma da qualche giorno quando uso il cellulare mi esce in automatico! 

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, alederme dice:

 

 

niente poi BMW ha la gamma completa... cacchio oh la serie3 manco un 2000 a benzina c'è a listino!

tornando a noi di che colore vuoi lo F12? 

 

Se possibile opterei per il Runner nero/violetto come avevo da liceale :lol:

 

351408_f_ef8f45f280466c02ba3138ab14413ef

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che il pack sport contenesse l'assetto sportivo, invece vedo che non è previsto, quindi sono tutte molto basse da come la avevo vista in presentazione. Fate bene le prove in garage perchè è bassa bene.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat dice:

 

Il Cruise adattivo su 500x e renegade ancora lo stiamo aspettando. Solo su TIPO per miracolo è presente dal day one

Azz davvero? Pensavo lo avessero introdotto insieme al safety pack e a roba tipo i sensori di parcheggio anteriori, retrocamera ed altra roba che inizialmente non era disponibile.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.