Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Speriamo che eroghi la potenza massima almeno fino a 6.000 allora (ocio che gli altri multiair piantano a 5.500).

PS: non vedo l'ora che si apra un topic su questo motore in Meccanica e Innovazioni Tecniche!

Una berlina segmento D è già tanto se nella sua vita vede il contagiri segnare più di 3.500. A 130 in autostrada sarà sui 2.500; che te ne fai di u picco a 6.500? Col cambio automatico poi... Mica è una mx-5!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh che cazz la smettete di scrivere non vi sto dietro:-P

Davvero stupenda gli interni sono ancor più belli di come li immaginavo...non l'avrei detto ma col legno sono da:pippa:...

Starò invecchiando dato che il legno mi ha sempre fatto cagare in un auto:-(

Comunque gran bel fondo carenato...e finalmente ruote a filo di carrozzeria..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma le palette al volante che effetto fanno al tatto? che dice Fulvio? 

palette in stile ghibli e non in stile 4C... a essere ragionevoli mi sembrano fin troppo sportive

ad ogni modo l'interno è di grande livello

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, J-Gian dice:


Lamiera a vista con tanto di woofer :)

2 lampade alogene per illuminarlo.


Male.

Questa è una di quelle cose che mi fanno girare le palle su un'auto premium.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ma che fastidio darebbe? Tanto il cielo del bagagliaio lo vede solo qualche cadavere ... o l'elettrauto.

Confermo che internamente è più rifinita e curata questa Giulia che una Maserati a caso. Lavoro fantastico

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Sadman dice:


Male.

Questa è una di quelle cose che mi fanno girare le palle su un'auto premium.

in un video è stato specificato che anche le concorrenti ce l'hanno cosi quindi

  • Mi Piace 2

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, J-Gian dice:


Sul resto però bisogna dire che hanno lavorato molto bene, una volta tanto. Molto meglio di Maserati ;)


Appena arriva al motorvillage dietro casa vado a toccarla per bene.

Per ora quello che vedo mi piace globalmente l'interno, ho visto dei particolari ben curati e qualche piccolezza che ho fatto notare che mi fa storcere il naso ma è roba da poco e comunque è la prima delle nuove Alfa Romeo quindi hanno tempo per affinare poi nel tempo.

Mi sarebbe piaciuta vederla con gli interni rossi.

 
Cita

Vabbè ma che fastidio darebbe? Tanto il cielo del bagagliaio lo vede solo qualche cadavere ... o l'elettrauto.

Confermo che internamente è più rifinita e curata questa Giulia che una Maserati a caso. Lavoro fantastico


@Bosco mi da fastidio perchè con due lire si poteva coprire, è pur sempre un prodotto premium/lussuoso e certi risparmi non li comprendo.

E' vero che nessuno poi lo vede, però...

Non ultimo il fatto che trattandosi di un'Alfa questa potrebbe essere una di quelle cose per cui i soliti noti potrebbero sparlare e riempirsi la bocca alla grande.
 

---
 

@Panda07 a titolo personale posso assicurarti che la Lexus IS che abbiamo avuto lo aveva il rivestimento, ed è una concorrente di Giulia.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.