Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, diffida dice:

Si si, questo lo sapevo però...sai avere un vero configuratore funzionante per sognare un pò!

da ieri mattina il PIL italiano è fermo, abbiamo buttato tutti miliardi di ore di lavoro nel cesso...

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Devonrex dice:

Chi non la vorrà comprare, non la comprerà per n-mila motivi che non deve giustificare a nessuno, come per ogni altra cosa in vendita al mondo.

Solo che però sembra che si sentano in dovere di giustificarsi pubblicamente..

A me basterebbe che poi non martellassero gli zebedei altrui con il "io sono Alfista da generazioni ma......."

Vuoi altro perché ti serve/piace altro? Amen, prendilo e viviamo tranquilli 

  • Mi Piace 9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

 Basta leggersi la scheda tecnica.

Dove?!

  • Mi Piace 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH dice:

Solo che però sembra che si sentano in dovere di giustificarsi pubblicamente..

A me basterebbe che poi non martellassero gli zebedei altrui con il "io sono Alfista da generazioni ma......."

Vuoi altro perché ti serve/piace altro? Amen, prendilo e viviamo tranquilli 

esattamente!

Non capisco questa affissione di manifesti con "io la prenderei ma non ha i sedili ventilati" o dettagli di questo tipo, lo diciamo da mesi chiunque si senta libero di preferire un marchio ad altri, ma almeno poi ammetta di essere affezionato a quel marchio... io ho amici che sono appassionati di BMW e lo dicono senza problemi, non so perché non possiate fare coming out e dire che nonostante vi professiate Alfisti siete amanti di bmw mercedes audi o altro... che male c'è?

io per esempio non sono alfista, ho un'alfa, che sono due cose diverse, ma dovessi prendere una 124abarth non avrei problemi a farlo ahahhahahah

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso fare una rimostranza?

premesso che quest'auto mi piace ed anche tanto, (che poi è relativo in quanto dal vivo ne ho viste solo un paio camuffate)

scorrendo alcune gallery mi è caduto l'occhio su un dettaglio, una cosa stupida.

Però perché è sempre sulle cose stupide che ci perdiamo?

16911066191331807955.thumb.jpg.0af3826f0

Dico, ma quei comandi per i sedili elettrici ma vi sembrano curati?

vi sembrano premium?

perché poi i detrattori è proprio su questi dettagli "stupidi" che determinano che è una Fiat baracca!

possibile che con i fior fior di designer non si riusciva a metterili che so, sulle porte, sul tunnel, in modo che magari guardi anche che tasto toccare.

dargli un filo di alluminio intorno..

insomma che diamine

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.