Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, pixhell dice:

per me va bene cosí, non cé suddidanza, si cerca la rissa...sanno che sto giro possono menare

 

Se nel marketing non ci fosse sudditanza psicologica avrebbero detto "guarda qua che roba abbiamo fatto" e poi sei tu cliente a dire "col cavolo che mi prendo BMW o MB..." che poi diciamocelo l'auto è bella e si vede e solo facendola vedere si fa una bellissima figura... parere personalissimo il mio eh

Link al commento
Condividi su altri Social

La miglior politica di marketing che potrebbero attuare sarebbe farla provare a quante più persone possibile.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme dice:

 

Se nel marketing non ci fosse sudditanza psicologica avrebbero detto "guarda qua che roba abbiamo fatto" e poi sei tu cliente a dire "col cavolo che mi prendo BMW o MB..." che poi diciamocelo l'auto è bella e si vede e solo facendola vedere si fa una bellissima figura... parere personalissimo il mio eh

forse hai ragione, ma questo giro la sensazione che si voglia iculcare bene nella testa delle gente che non si paga una fiat ricarrozzata, ma per un pezzo di meccanica e design che parte da presupposti qualitativi "tedeschi", ci sono anni da far dimenticare..

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH dice:

La miglior politica di marketing che potrebbero attuare sarebbe farla provare a quante più persone possibile.

 

già a vederla dal vivo fa un'impressione molto molto forte

le prove qua sembrano tutte positive, quindi concordo

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, questa pubblicita non è che mi faccia impazzire onestamente... comunque almeno si vede la macchina per bene che fa la sua figura

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il miglior spot possibile, a parte il test drive, sono le immagini e le emozioni che si possono trasmettere con il video. Avendo come soggetto la Giulia è anche un lavoro "facile" da questo punto di vista.

 

Questo tipo di video è molto eloquente:

 

 

Musica epica (diversa dalle solite liriche e opera "di rito"), inquadrature molto vicine e dinamiche, magari non quelle esatte del video qui sopra ma il principio è quello.

Un bel video farcito di immagini e con informazioni a video, con poi in chiusura logo Alfa Romeo Giulia e la voce che annuncia il porte aperte.

 

Curiosità: quella strada che va dalla A8 fino a Molino Dorino, che passa sopra Expo (si intravede nello spot l'Albero della Vita) non hanno dovuto chiuderla per fare il video perchè è sempre così deserta. :§

 

In realtà è anche molto comoda. :si:
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.