Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, RadiK-Alfa dice:

 

Mamma mia!!!!

 

It´s very fat

No beacuse it is the gross weight. infact Quattroruote test the car with full instrumentation, liquid  and additional weight to simulate the driver and a passenger. The jaguar xe for example is more the 1750kg.

  • Mi Piace 9

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xyzteam dice:

No beacuse it is the gross weight. infact Quattroruote test the car with full instrumentation, liquid  and additional weight to simulate the driver and a passenger. The jaguar xe for example is more the 1750kg.

 

evvai che si parte con il peso culone anche per questa!!...:::

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, xyzteam dice:

No beacuse it is the gross weight. infact Quattroruote test the car with full instrumentation, liquid  and additional weight to simulate the driver and a passenger. The jaguar xe for example is more the 1750kg.

 

ok

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, xyzteam dice:

No Allucinante è il peso lordo. infatti Quattroruote testare la macchina con strumentazione completa, liquido e peso supplementare per simulare il guidatore e un passeggero. La xe Jaguar per esempio è più il 1750 kg.

Aggiungo anche la C 220d automatica che rilevarono un peso di 1700kg. Ser3 e A4 furono provate nelle versioni sw quindi poco confrontabili.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista da lontano oggi, grigia metallizzata scura.

 

Non l'ho riconosciuta subito, all'inizio l'avevo scambiata per una Q50, poi ho realizzato che era lei.

 

Niente somiglianze con Bmw o Audi, l'unica cosa che ha poco carattere sono i fari posteriori...per il resto si capisce subito dallo stile e dalla 3/4 posteriore molto slanciata che é la Giulia.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

vado a memoria che ho l'ipad a casa

 

Vel max 231 e rotti

0-100 7"1

0-1000m 27"9

consumo urbano 14,4km/l

consumo extraurbano 17,2km/l

consumo autostrada 17,2km/l

consumo medio rilevato 16,4km/l

 

tempo sul giro a Vairano 1'26"16

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Chipperfield dice:

Cironi è simpatico eh....ma dice sempre quello che potrebbe dire chiunque al bar dopo un paio di birrette. Lo trovo mielosamente retorico. E lo invidio perché riesce a fare quello che ama passando pure da guru. 

 

P.s.: eccone un altro che la chiama QV ?

 

Ma Cironi perché me lo demolite così? Si è sbagliata la Ferrari che lo ha assunto come istruttore?

 

Comunque...

 

"Esce dalle curve meglio di una BMW." 

(C. Bellati)

 

"Era ora!"

(Felis)

 

:lol:

 

Sarebbe interessante sapere quanti km hanno le auto in prova perché i consumi dovrebbero essere peggiori rispetto da auto un attimo più rodate. Ad esempio in autostrada si dovrebbero poter fare i 20 con un litro (come i bavaresi) e in extraurbano anche di più... 

  • Mi Piace 3

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.