Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, ILuk3I dice:

ho dato un occhiata così per curiosità, ai prezzi dell'usato su autoscout..

 

per la super 2.2 diesel 180cv, con pochi km (in genere entro i 15.000) vedo prezzi che vanno dai 39.000€ ai 43.000€.  non è tanto? a sto punto uno la prende nuova..

 

 

Beh magari hanno un botto di accessori montati su

13 ore fa, ingegnere20092009 dice:

Guarda, io ho una Giulia 200 Cv AT8, (vedi post precedenti), proprio oggi mentre ero fermo al parcheggio un militare mi si avvicina e mi fa i complimenti per l'auto che vorrebbe comprare pure lui che è Italianissimo. Mio cugino che ha una classe C 220 Del 2015  è rimasto stupito dagli interni e probabilmente la Giulia sarà la sua macchina. Mio zio ha una serie 5 e vuole cambiarla con una Giulia,

Ti assicuro che le ragazze e le donne si girano a vedere la Giulia e chi c'è dentro. Poi gli imbecilli ci sono sempre, ma sono molto pochi.

 

Ok ai tedeschi piacerà pure... Ma le verdure, loro che possono più di noi economicamente, non è che volino in Germania, eh... Anzi io sono deluso 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

24 minuti fa, LucioFire dice:

Beh magari hanno un botto di accessori montati su

 

Ok ai tedeschi piacerà pure... Ma le verdure, loro che possono più di noi economicamente, non è che volino in Germania, eh... Anzi io sono deluso 

Sono convinto che in Germania le vendite saranno buone, loro sono abituati alle loro Premium nazionali, affidabili, comode e... sempre uguali. Bisogna dargli il tempo di verificare che la Giulia è affidabile, che è bella e sexy lo sanno già, e cominceranno a comprarla seriamente. Devono iniziare a vederla in giro, nei parcheggi, per strada, accanto alle loro tedesche, ancora un po' di pazienza, piace e venderà.

Modificato da Parabellum
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, ILuk3I dice:
23 ore fa, cccallig dice:

Un interessante articolo.........

...

La realtà è che dovremmo giudicare le vetture togliendo lo stemma sul muso. Non pensate amici appassionati?

 

:agree::agree:

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/02/2017 at 20:45, AleMcGir dice:

 

 

 

Ammiro la calma del tizio. So che la venditrice fa solo il suo lavoro, e che sono tutti più o meno così, ma avere una che ti lava il cervello per tutto il tragitto e mantenere la calma è da premio Nobel della pace. :D

 

Aggiungo che ci vuole un'incredibile faccia di bronzo per chiamare questo video FULL TEST DRIVE. Penso che quando le vere testate di auto avranno sparito (tanto chi se ne frega, sono tutte corrotte dal lobby tedesco, anzi, ben gli sta), avremmo diritto a questo genere di "FULL TEST DRIVE". Cioè Pinco Pallino che va il sabato mattina dal suo dealer vicino a casa sua e che guida con il venditore accanto. :si:

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Giacomo 96 dice:


Verso 1:20 parla di disattivazione cilindri, c'è anche sulla 2.0 tb?

 

Ci sono alcune inesattezze...una è quella sulla disattivazione dei cilindri (cosa diventa un bicilindrico??? :mrgreen: ), l'altra riguarda la presenza dello Ski-pass nello schienale centrale posteriore...non mi pare ci sia ancora, nemmeno come optional.

Per il resto, si è presa delle libertà da venditrice chiaramente...però il cliente, essendo già proprietario di una 4c e probabilmente amico della venditrice, si è prestato di buon grado.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ski pass c'è col sedile abbattibile, ma non è la classica "botola". Dall'interno dell'abitacolo, si può abbattere singolarmente la porzione da 20 centrale del sedile (mentre con le maniglie nel baule si ottiene il classico abbattimento sdoppiato 60/40).

  • Mi Piace 4

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi ci sono possibilità che arrivi il cambio manuale anche sulle versioni che al momento hanno solo lo zf(benzina 200 e 280cv e diesel 210cv)? Secondo me non sarebbe male dare la possibilità al cliente di poter scegliere

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.