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Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

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  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


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La mia non ha rumori di plastiche neanche sullo sconnesso, magari il rivestimento in pelle aiuta😅

li ho sentiti salendo su una stelvio di un conoscente che però ha passato i 150’000km

Modificato da Sfides
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I più attivi nella discussione

19 minuti fa, Sfides scrive:

La mia non ha rumori di plastiche neanche sullo sconnesso, magari il rivestimento in pelle aiuta😅

li ho sentiti salendo su una stelvio di un conoscente che però ha passato i 150’000km

la strumentazione (o la plapebra o vetro non so) della mia sullo sconnseeeo decisamente sconnesso fa rumore...quella del mio amico (giulia diesel 2017) lo stesso,e io sono a diecimila e lui 50\60 mila....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Vi faccio una domanda rivolta a tutti ma non so se è stato trattato già in precedenza: se doveste ricomprare una Giulia la ricomprereste con la medesima versione? Mi spiego: al di la che tutti vorremmo una Q, chi ha preso una versione cambio manuale si trova oggi pentito? E Viceversa ? Chi ha una versione benzina si pente di non aver preso una diesel? 

Un grazie a tutti.

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2 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Vi faccio una domanda rivolta a tutti ma non so se è stato trattato già in precedenza: se doveste ricomprare una Giulia la ricomprereste con la medesima versione? Mi spiego: al di la che tutti vorremmo una Q, chi ha preso una versione cambio manuale si trova oggi pentito? E Viceversa ? Chi ha una versione benzina si pente di non aver preso una diesel? 

Un grazie a tutti.

Io ho una super 180 cv diesel e automatica.

Per me l'automatico rimane un must mentre il diesel mi ha davvero soddisfatto ma magari prenderei la nuova 160 cv ma con qualche accessorio in più (bocchette posteriori per esempio).

La benzina intriga ovviamente, ma non posso rinunciare ai consumi record che mi garantisce la mia diesel, senza peraltro mettere sul piatto delle prestazioni poco esaltanti.

Modificato da Motron
  • Grazie! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

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On 26/10/2020 at 11:33, LucioFire scrive:

Con la giulietta se lo disattivi rimane disattivato (giulietta presa nuova del 2017)

 

OT:

 

Tipo 1.6 Multijet Euro6b del '17 rimane disattivato

 

Tipo 1.6 Multijet Euro6d-temp del '20 si riattiva ad ogni accensione

 

E' diventato obbligatorio con l'Euro6d-temp (o già persino con l'Euro6c)

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365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

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4 ore fa, Motron scrive:

Io ho una super 180 cv diesel e automatica.

Per me l'automatico rimane un must mentre il diesel mi ha davvero soddisfatto ma magari prenderei la nuova 160 cv ma con qualche accessorio in più (bocchette posteriori per esempio).

La benzina intriga ovviamente, ma non posso rinunciare ai consumi record che mi garantisce la mia diesel, senza peraltro mettere sul piatto delle prestazioni poco esaltanti.

le bocchette si possono mettere (cosa che io farò).

Io col benzina sto consumando meno del previsto ...cerchi 19...13,5\14 km\l...non mi pare male per un benzina 200cv

3 ore fa, AndreaB scrive:

 

OT:

 

Tipo 1.6 Multijet Euro6b del '17 rimane disattivato

 

Tipo 1.6 Multijet Euro6d-temp del '20 si riattiva ad ogni accensione

 

E' diventato obbligatorio con l'Euro6d-temp (o già persino con l'Euro6c)

capito grazie

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Vi faccio una domanda rivolta a tutti ma non so se è stato trattato già in precedenza: se doveste ricomprare una Giulia la ricomprereste con la medesima versione? Mi spiego: al di la che tutti vorremmo una Q, chi ha preso una versione cambio manuale si trova oggi pentito? E Viceversa ? Chi ha una versione benzina si pente di non aver preso una diesel? 
Un grazie a tutti.

Io ho una diesel automatica 180 cv e quando la ricomprerò (perché è scontato che d’ora in poi potrò guidare solo una Giulia) l’automatico sarà sicuramente una scelta che rifarei. Vorrei tanto il motore a benzina ovviamente, il 280cv sarebbe perfetto, ma dubito che lo stato italiano decida di abbassare bollo e accise sui carburanti e siccome faccio quasi 30.000 km all’anno il diesel è scelta obbligata.


☏ iPhone ☏
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5 minuti fa, bumper scrive:


Io ho una diesel automatica 180 cv e quando la ricomprerò (perché è scontato che d’ora in poi potrò guidare solo una Giulia) l’automatico sarà sicuramente una scelta che rifarei. Vorrei tanto il motore a benzina ovviamente, il 280cv sarebbe perfetto, ma dubito che lo stato italiano decida di abbassare bollo e accise sui carburanti e siccome faccio quasi 30.000 km all’anno il diesel è scelta obbligata.


☏ iPhone ☏

per la cronaca, esiste la Veloce RWD 250CV proprio per non pagare il superbollo. :thumbup:

anche se magari con 30000km/anno forse è fuori budget.

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

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Se la ricomprassi oggi sarei indeciso fra la mia (180 cv diesel AT8), che è un compromesso eccellente fra prestazioni e consumi da utilitaria, e la 280 cv Trazione Posteriore, che quando ho preso la mia non esisteva.

  • Grazie! 1
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2 ore fa, AlexMi scrive:

Se la ricomprassi oggi sarei indeciso fra la mia (180 cv diesel AT8), che è un compromesso eccellente fra prestazioni e consumi da utilitaria, e la 280 cv Trazione Posteriore, che quando ho preso la mia non esisteva.

Scelte un po agli antipodi ma in effetti per mantenere un benza 280 cv servono un bel po di piccioli..

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