Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Evrox dice:

 

Le due che ritengo maggiormente importanti sono il diff. autobloccante e le sospensioni attive ( la trazione integrale già si sapeva che sarebbe arrivata in seguito ), mancano alcuni materiali/colori per l'interno, tetto apribile, sedili elettrici, sedili e volante riscaldabili, gli inserti ed altro. Ripeto un auto non si giudica SOLO e SOPRATUTTO da questo ( la maggior parte delle cose nemmeno mi interessano ), ma rimane strano il fatto che non siano disponibili fin da subito, il mio voleva esser un commento costruttivo per sapere se qualcuno aveva info più precise, data anche dalla mia necessità di acquisto.

 

 

Si la prassi la conosciamo, ma allora non fai circolare delle auto nelle più grandi manifestazioni mondiali con tali optional se poi non sono pronti al lancio. Crei solo delle aspettative che poi vengono deluse in parte.

 

Aspettiamo le prime prove e speriamo che vada come una VERA AlfaRomeo :agree:

 

BMW presenta i Performance Package un anno prima di entrare disponibili e nessuno si è lamentato. Vale solo per Alfa allora?

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, Nico87 dice:

Pensavo che il pack sport contenesse l'assetto sportivo, invece vedo che non è previsto, quindi sono tutte molto basse da come la avevo vista in presentazione. Fate bene le prove in garage perchè è bassa bene.

 

ecco questa è un'osservazione utile, sui dossi e sulle rampe dei garage sarà una mezza tragedia, fortuna che avendo poco sbalzo anteriore non toccherà di muso, però... comunque mi piace questa cosa di non dover spendere per l'assetto sportivo, perchè di serie ha già l'assetto giusto

va bene dai, cambierò casa ahahahah si fa di tutto per un'alfa :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Beckervdo dice:

 

BMW presenta i Performance Package un anno prima di entrare disponibili e nessuno si è lamentato. Vale solo per Alfa allora?

 

Vale solo? Io ho avuto Alfa e mi piacerebbe continuare, non è che se uno muove una critica allora è contro...ho esposto la mia opinione e avrei voluto ricevere risposte al quanto più precise se mai qualcuno fosse stato a conoscenza.

 

Non ricordo tutti i pack o optional delle varie casa al lancio di un auto, l'ultima "nuova uscita" che ho configurato è stata una Classe C coupè e non mi sembrava mancasse gran che.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Alfa e assetto sportivo devono andare di pari passo. metterlo optional sarebbe stata una cavolata...

 

concordo pienamente, poi su certi modelli mi sembra una cosa risibile, prendiamo ad esempio le coupè bmw 2 e 4, uno deve pagare 400€ per l'assetto sportivo, ma se ho comprato una coupè mi aspetto che ci sia e che sia sportiva, già sulla berlina è un poco più capibile (poco eh)

benissimo fa Alfa a metterla già molto piantata per terra e nelle foto vicino alla punto si vedeva chiaramente, la punto pareva alta come un Macan...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson dice:

Il diametro ruota è uguale per tutte.

 

205/55 r16 -> 632mm

255/40 r18 e presumo 225/45 r18 -> 661mm

 

Sono 1,5 cm di differenza.

P.S. mi aspettavo misure piu importanti per i pneumatici. Queste sono le misure della giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, alederme dice:

 

concordo pienamente, poi su certi modelli mi sembra una cosa risibile, prendiamo ad esempio le coupè bmw 2 e 4, uno deve pagare 400€ per l'assetto sportivo, ma se ho comprato una coupè mi aspetto che ci sia e che sia sportiva, già sulla berlina è un poco più capibile (poco eh)

benissimo fa Alfa a metterla già molto piantata per terra e nelle foto vicino alla punto si vedeva chiaramente, la punto pareva alta come un Macan...

Lo step successivo, per Alfa, dovrebbe al limite essere quello della sospensione attiva.

Aggiungiamoci che su BMW, ad esempio, non è che l'assetto Sportivo M-sport sia sto granché...anzi, ho quasi paura a pensare come dev'essere una bmw sprovvista dell'optional.

Io dalle nuove Alfa Romeo voglio proprio questo...voglio le sensazioni sportive, voglio l'assetto appagante, lo sterzo emotivo e diretto. Tutto quello che sulle auto moderne si fa davvero, ma davvero fatica a trovare!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Nico87 dice:

Non sono d'accordo, soprattutto sulle versioni business. Questa con cerchio da 16 (minimo diametro ruota) gratta ovunque.

 

ma secondo te una stessa macchina può avere ruote (intendo cerchio+ pneumatico) di diametri diversi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.