Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Il colore di quella Giulia è il grigio stromboli credo.... Vero ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, cliffemall dice:

credo di sì. Quello che dico io è il grigio di una delle 2 disponibili al porte aperte (l'altra era nera).

Allora non parliamo dello stesso grigio :) 

Quello che dico io è più particolare ed è questo qua...Sfumature simili alla sabbia, a seconda della luce.

duwf8swdt73dhheyjvsj.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

 

Ah... :D 

Alla presentazione della concessionaria a Brescia, il modello non nero era in Grigio Vesuvio...sorry.

Non vorrei sbagliare ma nella tabella di fianco alla macchina mi pare ci fosse scritto Imola.

 

Però mi hai fatto venire un grosso dubbio 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

170202_Alfa-Romeo_Quattroruote-Day2017.j

Cita

Alfa Romeo Giulia eletta “Novità dell'Anno 2017"

Con il 33,4% delle preferenze dei lettori di Quattroruote, l'affascinante Alfa Romeo Giulia è la "Novità dell'Anno 2017", il titolo più prestigioso del concorso indetto dal mensile. Sul podio altre due "creazioni" italiane: Fiat 124 Spider e Maserati Levante

 

 La cerimonia di consegna si è svolta oggi a Milano, in occasione del "Quattroruote Day". Dinanzi a una platea composta dai più autorevoli esponenti dell'automotive, ha ritirato il premio Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer per la regione EMEA di FCA.

 

Un riconoscimento prestigioso assegnato direttamente dai lettori, gli stessi che hanno decretato un podio tutto italiano: oltre ad Alfa Romeo Giulia, infatti, sono saliti sui gradini più alti Fiat 124 Spider e Maserati Levante. È la conferma del grande apprezzamento per tutte le novità di prodotto del gruppo FCA lanciate negli ultimi mesi che rappresentano l'eccellenza stilistica e motoristica del Made in Italy nel mondo.

 

Indetto nel 2000, il concorso ha già visto trionfare ben undici modelli FCA, l'ultima volta lo scorso anno con la Fiat 500X. Per il Gruppo la passione e l'attenzione dei lettori verso questo titolo è un riconoscimento anche per Quattroruote e la professionalità della sua redazione. In questa edizione del contest, le tre vetture sul podio hanno preceduto ben 12 modelli, appartenenti a segmenti e marchi diversi.

 

Giulia è la più autentica espressione dello spirito Alfa Romeo, dove coesistono tutti gli elementi che lo hanno reso uno dei brand più desiderabili: design distintivo, motori prestazionali, perfetta distribuzione dei pesi, soluzioni tecniche uniche e un eccezionale rapporto peso/potenza. Allo stesso modo, Fiat 124 Spider si colloca nel solco della tradizione della sua leggendaria antenata e punta a fare innamorare una nuova generazione per il suo stile e le sue prestazioni. Così come Levante è la quintessenza dell'anima Maserati e incarna l'eccellenza del design italiano.

 

Torino, 2 febbraio 2017 

http://www.fiatpress.com/press/article/alfa-romeo-giulia-eletta-novita-dell-anno-2017

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, RayLaMontagna dice:

Allora non parliamo dello stesso grigio :) 

Quello che dico io è più particolare ed è questo qua...Sfumature simili alla sabbia, a seconda della luce.

duwf8swdt73dhheyjvsj.jpg

Vista dal vero tempo fa in questo colore (titanio Imola). IMO senza dubbio il più brutto della gamma. Perde tantissimo, sembra una Volvo.

Il grigio scuro a cui vi riferite è probabilmente il grigio Vesuvio (al primo porte aperte se non sbaglio ce n'erano sempre due, una grigio Vesuvio e una nero Vulcano).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.