Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Io non la vedo così grave la mancanza del full led. I fari a matrice di LED (quelli si che danno un qualcosa in più) sono optional costosi che non so quanto successo avrebbero avuto (certo devi averli a listino). Sull'infotainment hai ragione che si tratta di aggiornamenti che possono essere implementati ma è passato 1 anno dall'uscita di Giulia e qualcosa in più sul fronte software poteva essere fatto in quest'anno. Il touch sulla manopola ancora non è disponibile (ho aggiornato il sistema settimana scorsa). Ho visto su una Serie 4 l'app Napster e praticamente consente di ascoltare qualasiasi brano direttamente dall'interfaccia dell'infotainment. Veramente una cosa comoda ed utile. Così come un sistema di ricarica wireless del cellulare. Tutti dettagli che però a mio avviso devi dare la possibilità all'utente di scegliere ed avere.

Modificato da damar3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, MacGeek dice:

Parlando di cose più serie, presto ci saranno dei leggeri aumenti di potenza su alcune delle versioni diesel, e ci sarà una variante della Veloce ancora più accessoriata.

 

Avresti qualche info in più?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MacGeek dice:

Parlando di cose più serie, presto ci saranno dei leggeri aumenti di potenza su alcune delle versioni diesel, e ci sarà una variante della Veloce ancora più accessoriata.

 

Bene, benissimo. Anche aumentare regolarmente la potenza dei motori è un passo verso la migliore concorrenza. (qualcuno ha detto BMW?)

 

Avremo mai una Veloce TP? 

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MacGeek dice:

Parlando di cose più serie, presto ci saranno dei leggeri aumenti di potenza su alcune delle versioni diesel, e ci sarà una variante della Veloce ancora più accessoriata.

Parlando di potenze sai come mai non è stato fatto un taglio di potenza a 250cv sul benzina per il mercato italiano? 

Ok mercato secondario e tutto ma si tratta di una modifica software alla fine è magari avrebbe avuto qualche estimatore

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Bean dice:

Parlando di potenze sai come mai non è stato fatto un taglio di potenza a 250cv sul benzina per il mercato italiano? 

Ok mercato secondario e tutto ma si tratta di una modifica software alla fine è magari avrebbe avuto qualche estimatore

 

A quanto pare era in programma (vedasi la tabella presente o in questo thread o in quello "spy"), poi forse han deciso che spendere i soldi per l'omologozione VS le vendite previste non ne valeva la pena.

 

Ad ogni modo, qualche cavallino in più sul 210 cv per avvicinarlo o superare il 25d BMW, se non cambia più di tanto l'erogazione, io ce li vedrei bene, senza arrivare ai 240 dei bitd di VAG e JLR. Non tanto per le prestazioni, ma come dato puro spendibile commercialmente.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, lukka1982 dice:

 

A quanto pare era in programma (vedasi la tabella presente o in questo thread o in quello "spy"), poi forse han deciso che spendere i soldi per l'omologozione VS le vendite previste non ne valeva la pena.

 

Ad ogni modo, qualche cavallino in più sul 210 cv per avvicinarlo o superare il 25d BMW, se non cambia più di tanto l'erogazione, io ce li vedrei bene, senza arrivare ai 240 dei bitd di VAG e JLR. Non tanto per le prestazioni, ma come dato puro spendibile commercialmente.

 

Non trovo la tabella, potresti condividerla ancora per favore?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, MacGeek dice:

Parlando di cose più serie, presto ci saranno dei leggeri aumenti di potenza su alcune delle versioni diesel, e ci sarà una variante della Veloce ancora più accessoriata.

Il 180 e il 210?

8 ore fa, Bean dice:

Parlando di potenze sai come mai non è stato fatto un taglio di potenza a 250cv sul benzina per il mercato italiano? 

Ok mercato secondario e tutto ma si tratta di una modifica software alla fine è magari avrebbe avuto qualche estimatore

Credo costi di omologazione 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I tedeschi di Bmw "giustamente" dal loro punto di vista non perdono occasione per sparare sulla Giulia...poi se questa ha problemi di elettronica e non riesce a partire nel test dell'Indipendent ci fanno subito l'articolo

 

 

http://www.bmwblog.com/2017/05/23/bmw-m3-comp-pack-vs-mercedes-amg-c63-s-vs-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio/

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/23/2017 at 10:43 AM, MacGeek said:

Parlando di cose più serie, presto ci saranno dei leggeri aumenti di potenza su alcune delle versioni diesel, e ci sarà una variante della Veloce ancora più accessoriata.

SCR? 180->190 HP, 210-> 220 HP?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.