Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma se uno ha ordinato l'auto a fine maggio e prevedono di consegnarla a fine luglio, presumibilmente quanto e' probabile che la produzione vada al dopo primo luglio? E se va dopo al primo luglio, nel caso della giulia, riceverebbe gia la versione ccon il sistema multimedia aggiornato?

 

io la stelvio la ho ordinata a fine maggio, che speranza ho di averla aggiornata?

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, MacGeek dice:

La 350cv è prevista solo Q4. Per la 280cv TP uno spiraglio potrebbe anche esserci (ma attualmente non è prevista in Europa continentale, quindi toglietevi eventuali speranze di vederla col MY18).

 

P.S. per gli amanti dei contrasti cromatici ci sarà un interno grigio ghiaccio.

E la variante con particolari in fibra di carbonio avrà anche lo spoiler posteriore della quadrifoglio? ?

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Datemi del pazzo ma mi piace una cifra :mrgreen: 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, come avete modo di vedere nella foto in allegato ho avuto l'opportunità di avere a mia disposizione questa compagna di viaggio (2.2 150cv AT8), che dire...per me è l'ennesima conferma della bontà di questo modello anche nelle versioni più tranquille (prima di questa ho fatto anche un test più breve della Veloce Q4 da 210cv).


In sintesi, ottimo piacere di guida ma allo stesso tempo molto comoda e silenziosa. Una di quelle macchine (di oggi) che non ti stanchi mai di guidare e che anzi ti fa venire voglia di allungare il tragitto cercando magare qualche bella curva da pennellare in scioltezza. Difetti...forse un pelo troppo morbida di assetto in questa versione in particolare e controllo di trazione troppo invasivo anche in Dynamic quando vuoi divertirti un pò. :-D

 

Per finire, per me in generale come assemblaggi e finiture è ben fatta (ma non sono un palpatore di cruscotti e un sommelier della zigrinatura e scatto dei pomelli), come motorizzazione consiglio almeno dalla 180cv in su.

easfdsfa.thumb.jpg.896d5e8c74afccbdaf2182f278486374.jpg

 

Modificato da PapisHF
  • Mi Piace 7

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.