Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Phormula dice:

Hot Shots :)

Si, ricordo la Pinto aveva il serbatoio della benzina dietro il paraurti, come la Ritmo prima serie (poi ebbero il buon senso di spostarlo in una posizione più protetta).

 

Io tutta questa mania dei led non la capisco. Forse perchè alla casa costano meno (anche se se li fanno strapagare).

Alla fine quel che conta è la qualità del fascio luminoso. Un buon impianto xeno secondo me non ha nulla da invidiare ad un full led.

Anche perchè ho sentito dire che i led sono un incubo se guidi nella neve, perchè non scaldando, la neve accumulata sui fari non si scioglie.

 

 

Solo come nota: il serbatoio Ritmo I era sì dietro il paraurti, ma abbastanza arretrato ( si veda il drawback di 128 , di cui ritmo I eredita paro paro il pianale )

Non a caso, e complice la gomma di scorta nel vano motore ( e gli orrendi paraurti assorbitori ), ritmo ricevette i massimi voti di sicurezza dall'ente omologatore americano al momento della sua omologazione  in USA.

 

fiat-128-schema.jpg

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

9 minuti fa, pixhell dice:

immagino che tu sappia esattamente quello che dici, quindi risulta ancora più disturbante il fatto che si dica che è stato introdotto adesso, alimentando lo stesso flame sulla sicurezza passiva del veicolo introdotto da certi figuri...quando invece ha il 98%....

inquietante questa continua offensiva atta a destabilizzare il marchio, scarsa però anche l'attenzione e la preparazione degli uffici stampa, dovrebbe esserci sempre una copertura aggressiva, almeno quanto la propaganda anti...

 

Ok , ma come già detto si parla di miglioramento, non di adeguamento.

Si è passato come voto dal 7 al 9 :lol:

Poi ovvio, i soliti noti etero pilotati ci inzupperanno il biscotto .

 

  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Nico87 dice:

 

Ingegnere Civile.

 

13 ore fa, Nico87 dice:

Per carità lo so benissimo, però vorrei anche l'opinione di chi ha lasciato giù 40-50 zucche per la pre.

 

Solo 1 abbondante.

 

QUANDO VAI A COMPRARE QUALCOSA COMPRI QUELLO CHE VEDI. SE TI VA BENE ...BENE...ALTRMENTI PASSI AD ALTRO. scusate caps lock

Mica ti hanno venduto una fregatura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 
QUANDO VAI A COMPRARE QUALCOSA COMPRI QUELLO CHE VEDI. SE TI VA BENE ...BENE...ALTRMENTI PASSI AD ALTRO. scusate caps lock
Mica ti hanno venduto una fregatura
Il problema di Alfa Romeo è che non deve abbandonare il prodotto come hanno sempre fatto, ma aggiornarlo continuamente.

Però non migliorarlo, altrimenti chi l'ha comprato prima si arrabbia.

E poi ci si stupisce che il prodotto italiano non guadagna fiducia.
E comunque io con quei soldi mi compro una tedesca!!1!!!

☏ Nexus 5 ☏

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

Risultati immagini per audi led headlights kit

 

vero, belle grosse pure loro 

Questo tipo di lampada Led cinese è da evitare come la peste, producono un fascio molto impreciso e abbagliano. Ci sono alcuni modelli (cari) che hanno una geometria adatta, come per esempio le lampade LED Philips, per andare sul sicuro...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MacGeek dice:

L'intervento per migliorare la prestazione nel test small overlap è stato applicato in produzione il 29 luglio 2016.

Come spieghi la discrepanza nelle date ? Nella tabelle risultati completa di IIHS si parla specificatamente di maggio 2017. Immagino che una postilla del genere sottintenda che esistano su suolo statunitense esemplari immatricolati che non integrano le suddette migliorie. Può essere che siano prototipi di proprietà della casa con manifacturing plate e non venduti sul mercaato retail ? Qualche esemplare prova, sempre immatricolato, in mano a qualche dirigente FCA ?

 

http://www.iihs.org/iihs/ratings/vehicle/v/alfa-romeo/giulia-4-door-sedan?print-view

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Dallebu dice:

Questo tipo di lampada Led cinese è da evitare come la peste, producono un fascio molto impreciso e abbagliano. Ci sono alcuni modelli (cari) che hanno una geometria adatta, come per esempio le lampade LED Philips, per andare sul sicuro...

si. era riferito alle cineserie di cui parlavamo prima. Gente che sostituisce la lampadine con i led e si trova problemi di surriscaldamento nel cofano. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 dice:

 

Solo come nota: il serbatoio Ritmo I era sì dietro il paraurti, ma abbastanza arretrato ( si veda il drawback di 128 , di cui ritmo I eredita paro paro il pianale )

Non a caso, e complice la gomma di scorta nel vano motore ( e gli orrendi paraurti assorbitori ), ritmo ricevette i massimi voti di sicurezza dall'ente omologatore americano al momento della sua omologazione  in USA.

 

fiat-128-schema.jpg

 

Grazie Stev66 per questo post vintage.

Ennesima dimostrazione che Fiat storicamente è sempre stata all'avanguardia.

Ennesima conferma che il marketing Fiat da 20 anni a questa parte non è all'altezza.

Modificato da HF integrale
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.