Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Piuttosto capisco essere indeciso tra un peugeot 3008 e un x1. Vuoi il videogame a bordo con display multi configurazione e tutti i supporti per smartphone disponibili e ricariche wireless, ecco allora il 3008 è la macchina giusta.... Ma la giulia non sarà filosoficamente la macchina che viene presa in considerazione da quel genere di clientela...

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, dasilvamj dice:

Piuttosto capisco essere indeciso tra un peugeot 3008 e un x1. Vuoi il videogame a bordo con display multi configurazione e tutti i supporti per smartphone disponibili e ricariche wireless, ecco allora il 3008 è la macchina giusta.... Ma la giulia non sarà filosoficamente la macchina che viene presa in considerazione da quel genere di clientela...

Io considererei il contrario: alcune auto non si comprano per i contenuti, né per la tenuta di strada né per l'infotainment né per l'abitabilità, ma solo perché piacciono ed esprimono status.

E, per quanto potrebbe essere considerato un insulto, il fatto che Giulia venga considerata come alternativa a X1 è un successo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

la fate sempre troppo difficile.  A un tizio semplicemente piacciono queste due macchine e ha un budget. Visto che non ci deve far le corse, cerca di capire quella più vicina ai suoi gusti in fatto di telefonini. 

 

Pare strano ma è abbastanza razionale. Alla fine spesso non ci si stacca dal cellulare per gran parte della giornata, quindi diventa determinante nelle scelte. Che piaccia o no ma è così.

Probabilmente chi si sta indignando in questo 3d, lo sta facendo da uno smartphone. 

  • Mi Piace 8
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle! uno fa una domanda su un dettaglio tecnico e tutti fanno i filosofi. 

Se sapete dare una risposta bene, altrimenti astenetevi. Nessuno ha chiesto centinaia di pareri sulla scelta di un singolo in merito a come caspita decide di spendere il proprio denaro. 

 

A volte molti qui sembrano solo una manica di pettegole, buone solo a sentenziare intasando il forum con chiacchiericcio inutile.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, mikisnow dice:

Ad un parere chiesto, non e' detto che non sia giusto dare risposte ciniche/polemiche/ goliardiche. Tante volte ci si pente di aver fatto una scelta sbagliata perché si ricevono consigli "vaghi" da chi non vuol sembrare maleducato /saccente.

 

Non è stato chiesto ne un consiglio ne un giudizio sui gusti dell’amico dell’utente del post però, ma bensì delle info sull’infointament.

Domanda a cui nessuno ha risposto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Vultek dice:

Va bene tutto, ma basterebbe accomodarsi nella X1 per rendersi conto che si sta seduti storti.

Ieri leggevo che la tanto acclamata (ed ipertecnologica) Toyota C-HR non ha, e non può per il momento avere, nessuno dei due famosi protocolli di mirroring per smartphone. 

CHR ha infotainment del mesozoico, l'auto costa una fucilata e vende una cifra... Nel paese del diesel. 

1 ora fa, lukka1982 dice:

Stelvio parte un po’ sopra i 45k€ però... ?

Se si parla di listino ok. Ma come prezzo finito te la prendi allestita in modo più che accettabile 

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, damar3 dice:

Buongiorno,

un mio amico è indeciso tra Giulia ed X1 entrambe allestite sui 45k di spesa. Sono due generi diversi ma le sta valutando entrambe. Bmw gli hanno detto che ha il supporto per Apple Carplay ma non Android Auto.

 

Per Giulia gli ho detto che sapevo (tramite forum) che sarà implementato Android Auto inizialmente sulle versioni da 8.8" ma non aggiornato sulle attuali (almeno così mi ha detto il servizio clienti per la mia). Qualcuno ha informazioni più dettagliate in merito da potergli girare?

 

E' un dettaglio che però va ad influenzare la sua decisione.

Mi pare di ricordare che BMW offra solo Apple Carplay e non abbia intenzione di adottare anche Android Auto. Offrono però il supporto ad alcune app tra le più famose, tipo Spotify, incluso nel sistema telematico. L' elenco completo delle app supportate dovrebbe essere sul sito BMW.

Per quanto riguarda Afa, da un po' si parla dell' arrivo di Android Auto e Apple Carplay, ma mi pare che per ora non siano ancora ordinabili. Ti conviene attendere però qualcuno di più informato in proposito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.