Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Giulia è che un'auto moderna, concepita con un focus differente dalle sue rivali.

è una berlina in cui il piacere di guida è probabilmente ineguagliabile e via dicendo, un prodotto non italocentrico ma rivolto a tutto il mondo, prima di tutto un auto per appassionati.

io non sottovaluterei, presso gli appassionati di ogni provenienza ed età, in una "drivers' car" come questa, la possibilità di disporre di un manuale a sei rapporti.

le campagne #savethemanuals sui social sono piuttosto supportate.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 minuti fa, skizzo_85 dice:

Giulia è che un'auto moderna, concepita con un focus differente dalle sue rivali.

è una berlina in cui il piacere di guida è probabilmente ineguagliabile e via dicendo, un prodotto non italocentrico ma rivolto a tutto il mondo, prima di tutto un auto per appassionati.

io non sottovaluterei, presso gli appassionati di ogni provenienza ed età, in una "drivers' car" come questa, la possibilità di disporre di un manuale a sei rapporti.

le campagne #savethemanuals sui social sono piuttosto supportate.

e a questi seivdemanual rifili una macchina con un benza base? manco la guardano. Sta 200 cavalli è la macchina normale che nei paesi meno sottosviluppati del nostro un tizio può comprare, non la sportiva. 

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Cosimo dice:

e a questi seivdemanual rifili una macchina con un benza base? manco la guardano. Sta 200 cavalli è la macchina normale che nei paesi meno sottosviluppati del nostro un tizio può comprare, non la sportiva. 

 

Per i povery come me sarebbe un punto d'arrivo :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, 33 4x4 pininfarina dice:

È presente sul configuratore italiano 

io non la vedo...

 

vedo solo: Giulia, Super, Veloce, Business, Executive

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 33 4x4 pininfarina dice:

È presente sul configuratore italiano 

Non la vedo, c'è la descrizione del modello ma nel configuratore non c'è. Non la trovo!

 

Edit: a ecco, infatti sul sito è già da un po' che c'è. Chissà quando arriverà nel configuratore. Non si è più saputo nulla, neanche il prezzo

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.