Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

quand'è che da usate incominceranno a tirarle sul muso ? mio padre è impaziente di comperarne una ma non vuole una 159 (che personalmente ritengo essere più bella anche se fatta peggio..) ?

 

AT8 base e 3 optional, con 800 km pagata 26000€....

Nella fascia 26-28000 c'è in generale buona scelta... boh quanto vuoi pagarla?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

quand'è che da usate incominceranno a tirarle sul muso ? mio padre è impaziente di comperarne una ma non vuole una 159 (che personalmente ritengo essere più bella anche se fatta peggio..) ?
Perché dovrebbero "tirarla sul muso" ?
Se la vuole e gli piace, che cacci il grano.
Se il grano non c'è...bisogna aspettare ;-)

☏ BLA-L09 ☏

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

quand'è che da usate incominceranno a tirarle sul muso ? mio padre è impaziente di comperarne una ma non vuole una 159 (che personalmente ritengo essere più bella anche se fatta peggio..) ?

quanto "a usate incominceranno a tirarle sul muso" vorrà dire che starà per uscire il nuovo modello della Giulia (2022-4)

oppure Alfa Romeo sta per chiudere i battenti, in tal caso ci sarà poco da essere felici.

Personalmente dopo questo messaggio faccio i dovuti scongiuri.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

quando si troveranno sui 10.000 euro andremo in cerca di un esemplare ben tenuto... fosse per me farei una Thesis ma a mio padre non piace...

Io vivo il dramma al contrario. Mio padre ama la Thesis. Poi gli ricordo dei tre libri da oltre 1000 pagine di specifiche ed aggiornamenti di manutenzione che ha subito l'ammiraglia Lancia, le sospensioni Skyhook e la trasmissione automatica.

Così giro tranquillamente sulla 530d

  • Ahah! 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.