Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 4/3/2020 at 16:48, LucioFire scrive:

se spingo di lato il bracciolo,dove ci sono gli alzacristalli per capirci, il rumore smette. così come se abbasso un pelo il finestrino. quando è freddo si sente pure di più

la mia è del 2018,presa a maggio 2019,6000km circa

avete consigli su come intervenire?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

Intanto bisognerebbe identificare l'oggetto che fa rumore, una volta capito quello toglierlo dovrebbe essere semplice.

eh ,come ho detto se premo il bracciolo verso l'esterno il rumore sparisce. quindi credo che il pannello vada a premere troppo sulla plancia a sportello chiuso. Se lo tiro verso di me scricchiola più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 Io è un mese che ce l'ho. E' un mese che ogni volta che la uso le faccio un book fotografico, e poi... rimango lì, imbambolato a guardarla.
 
Devo dire che dopo 1200km la macchina mi piace tanto, il consumo secondo me si deve un po' assestare ma comunque ne sono pienamente soddisfatto. Con 200cv tira come una forsennata, non oso immaginare cosa sia una Quadrifoglio o una GTA.
 
Lo scorso weekend inoltre ho fatto delle curve tortuose con umidino, vabbè non vi descrivo il sorriso stampato (Dio benedica i paddle). 
 
420122199_IMG_20200304_193801copy.thumb.jpg.8393e857ef0edb7df539e1c8b3f9bab0.jpg
 
Ps rispetto ai cerchi iso Q che trovo molto belli, avere quest'abbinata di colore più cerchi a raggi mi fa sembrare di avere la degna eredi di una di queste
 
image.png.140d8bdd7b36218abc3e9272c3d553e1.png
image.png.da62629772bfa7b7d8b4efb4a051ce6b.png
 
 
 

Belloccia!


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.