Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, jameson scrive:

Portala da un generico, magari uno di quelli che erano Alfa fino a quando hanno fatto la "svolta premium".

A proposito, visto che pare che stanno tornando su livelli "popolari", potrebbero anche rimettere le officine che avevano prima, no?

Non ci sono...

Che poi l'auto è in garanzia,e quindi credo che serva un'officina autorizzata ufficiale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 minuti fa, LucioFire scrive:

Non ci sono...

Che poi l'auto è in garanzia,e quindi credo che serva un'officina autorizzata ufficiale

Ah, allora sì. Mi dimentico sempre che parecchie Giulie sono ancora in garanzia. Capirai, sono stato abituato per 3 lustri ad avere l'auto fuori garanzia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, jameson scrive:

Ah, allora sì. Mi dimentico sempre che parecchie Giulie sono ancora in garanzia. Capirai, sono stato abituato per 3 lustri ad avere l'auto fuori garanzia... :mrgreen:

la mia scade ad agosto...azz causa sto minkiavirus non ho potuto farla camminare a dovere anche per far venir fuori eventuali magagne

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

non è la mia!

era per far vedere dov'è la fessura. Sarà quasi mezzo cm

Pure io ho pensato lana caprina...però:

Lo sportello vibra in determinate situazioni ,ancora non risolto. la macchina ha 6000km eh.

Il baule non chiudeva bene perchè fortemente disallineato. Ci hanno messo una pezza e ora chiude 4 su 5. Ma per fare un lavoro perfetto toccherebbe smontare tutto

Il pomellino della radio rimaneva schiacciato e non tornava su. ancora non riesco a capire se ora è a posto (gli hanno messo del lubrificante) o no. O magari sta  aposto per un mese e poi quando scade la garanzia lo prendo in quel posto

Il fanale è montato tutto più in basso. Ovvio se non lo vedi o la vedi da lontano non da fastidio.

Poi inizi a pensare che è una macchina che da listino veniva 52 sacchi. E che a te,pur km0, mica te l'hanno regalata.

A me sinceramente rompe un po' le balle avere questi difetucci.

Il meccanico (officina autorizzata alfa) fa un po' lo scocciato e sminuisce il tutto...considerando che gli porto anche tutte le altre auto della famiglia...mo se mi gira il quarzo la porto da un altra officina autorizzata alfa (probelma che è a 50 km :D )

 

Insomma, a te la hanno quasi regalata.

Non è che fosse stata riparata prima della consegna per qualche motivo?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AlexMi scrive:

Insomma, a te la hanno quasi regalata.

Non è che fosse stata riparata prima della consegna per qualche motivo?

non ha segni evidenti di riparazioni ecc.

E l'auto non poteva circolare perchè non era targata. era ferma in deposito

35k € circa non mi pare un regalo. le altre costavano 2k in più a pari allestimento

 

non è che in FCA non hanno perso il vizio di montare le cose a cazzo di cane? :D

 

il problema ora è farsi sistemare ste cose gratis,senza apparire troppo pignolo \rompicazzo o arrivare a litigare col meccanico. ci vuole diplomazia

 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ha quasi 30’000 km e l’unico problema era la ventola dell’aria abitacolo che talvolta faceva un rumore metallico e me L hanno sostituita, però ho comunque fatto l’estensione per 5 anni e 200’000km

assemblaggi mal fatti o rumorini non pervenuti

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ha ancora meno di 4 mesi ma già 8.000km all'attivo e devo dire che assemblaggi ed accoppiamenti sono fatti bene, senza disallineamenti o luci non uniformi tra i lamierati; rumorini, al momento, non pervenuti.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Motron scrive:

Purtroppo anche la mia non brilla per assemblaggi, sopratutto baule, fari e porte piuttosto disallineati e con luci evidenti..

 

l'hai lasciata così?

Ripeto sistemare un fanale non allineato rientra in garanzia?

 

è una cosa fattibile o tocca smontar emezza macchina?presuppongo di no ma...non si sa mai :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, LucioFire scrive:

l'hai lasciata così?

Ripeto sistemare un fanale non allineato rientra in garanzia?

 

è una cosa fattibile o tocca smontar emezza macchina?presuppongo di no ma...non si sa mai :D

Per me un faro non allineato rientra in garanzia al 100%, sopratutto sul valore di un auto come questa...

 

La mia è un auto aziendale .. farò presente al primo intervento di carrozzeria di sicuro.. 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.