Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, alfagtv scrive:

Leggo adesso un cx di 0,23 e 3,8 litri/100km dichiarati notevoli per 180cv!

Aveva anche pneumatici ad altissima efficienza, motore della Veloce 210 cv (che avendo doppio circuito di raffreddamento entra prima in temperatura) e rapporto finale del cambio allungato 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 7/5/2020 at 18:30, Husqvarna scrive:

Io ho combattuto 2 anni per il portellone (la mia è una preserie che ha quel difetto). Se non ricordo male l’ho portata 5 volte in diversi posti e niente non sono riusciti a sistemarlo. Ogni volta segna il paraurti. Adesso dopo l’incidente di dicembre ho portato giulia in officina alfa romeo e mai errore fu più grande. Sistemata malissimo, non avevano cambiato una gomma che era palesemente rovinata, hanno montato il lunotto posteriore senza una guarnizione, interni rovinati. Adesso li aspetto fino a domani. Dopo dovrò rivolgermi alle riviste di settore. Mi dispiace perché sono nato con il mito dell’alfa. Mio papà mi diceva sempre che la 33 di mio zio nonostante fosse un 1.3 legnava la 21 1.7 che avevamo noi. Però dobbiamo fare qualcosa per il bene del marchio. Non possono avere l’oro per le mani e buttarlo a mare cosi


Per il bene del marchio (e del proprio fegato), bisogna non comprarle dove si sa che l'assistenza è penosa. Se ai piani alti iniziano a vedere che in determinate zone non si vende, magari due domande se le fanno.

Finche si rimane alla mentalità in cui una volta venduto la fabbrica ha incassato e via il prossimo, non se ne esce.




 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/5/2020 at 08:46, AlexMi scrive:

Sono cerchi da 16, con basso momento di inerzia. 

 

Come l'albero motore della Ford gialla del '56 di Pork (che aveva pure le ruote in lega)

  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Nico87 scrive:


Per il bene del marchio (e del proprio fegato), bisogna non comprarle dove si sa che l'assistenza è penosa. Se ai piani alti iniziano a vedere che in determinate zone non si vende, magari due domande se le fanno.

Finche si rimane alla mentalità in cui una volta venduto la fabbrica ha incassato e via il prossimo, non se ne esce.




 


 

Da segnalare comunque anche ad AR con una circostanziata documentazione in questo caso.

I primi a rimetterci son proprio in FCA e poi a cascata produzione e alla fine gli stessi venditori.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:


 

Da segnalare comunque anche ad AR con una circostanziata documentazione in questo caso.

I primi a rimetterci son proprio in FCA e poi a cascata produzione e alla fine gli stessi venditori.

Nel mio caso fatto, con il customer care che mi chiamava a giorni alterni e che mi ha chiesto di mandare via mail tutto il necessario.
Non so se la cosa abbia influito (magari però non ero stato il solo a segnalare grossi problemi con quella concessionaria), ma tre mesi dopo, una grossa concessionaria BMW ha avuto il mandato AR nella stessa città.

Purtroppo dove faccio la manutenzione non ne avevano una come quella che volevo io. Avrei dovuto ordinarla e col MY in uscita sarebbero passati non meno di 60/90 giorni.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto comprata al museo di arese (penso sia il miglior posto dove prenderla) e portata a riparare in una officina sempre ad arese. Cioè meglio che li in teoria c’è solo Cassino. Ovviamente sempre teoria eh. Alfa care non mi sta aiutando più di tanto. Mi ha solo detto :se vuoi ci sono altre carrozzerie alfa romeo ma te lo paghi (non hanno detto così ma il senso era quello). Io non andrò mai più in rete alfa. Forse in futuro comprerò (10 anni almeno da oggi) ma l’assistenza non mi vedrà neanche di striscio

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Husqvarna scrive:

Auto comprata al museo di arese (penso sia il miglior posto dove prenderla) e portata a riparare in una officina sempre ad arese. Cioè meglio che li in teoria c’è solo Cassino.

Io l'ho comprata a Piedimonte S. Germano :mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.