Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Io fino allo scaricamento della mappa (8 GB) e relativa licenza nessun problema, poi quando andavo a mettere la penna usb in macchina mi dava sempre errore, credo dipendesse da come era formattata la memoria, soltanto che ho provato in tutti i modi e non mi ha mai funzionato.
Alla fine mi sono rotto le scatole e ho lasciato perdere tanto il navigatore dell’auto lo uso rarissimamente, se devo trovare un posto incasinato uso google


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, bumper scrive:

Io fino allo scaricamento della mappa (8 GB) e relativa licenza nessun problema, poi quando andavo a mettere la penna usb in macchina mi dava sempre errore, credo dipendesse da come era formattata la memoria, soltanto che ho provato in tutti i modi e non mi ha mai funzionato.
Alla fine mi sono rotto le scatole e ho lasciato perdere tanto il navigatore dell’auto lo uso rarissimamente, se devo trovare un posto incasinato uso google

Formattala in NTFS.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

No, sul sito maps.mopar.eu ci sono mappe e istruzioni per l'aggiornamento da fare da soli.

Però siete bastardi.

Dopo il 15 vado in ferie. E voi mettete sti post di aggiornamenti da fare da soli ecc

VOi pensate che io non ci provi?

E pensate che fili tutto liscio?

Volete vedere che dopo il 15 sarò qui a "piagne" che mi si è "brikkato" il navigatore? :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/7/2020 at 08:50, jameson scrive:

Quelli che ne scrivono regolarmente, a mente, @jameson @Res Cogitans® @LucioFire @AlexMi @Husqvarna @feydrautha @Ario_ @FoggyLC @dbing @Sfides (in Svizzera). Altri?

Io scrivo davvero poco, ma da febbraio 2018 ho una Giulia 200cv a benzina, che fino ad ora non mi ha dato un singolo pxxxxxxa.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, TonyH scrive:

...la carrozzeria di mia moglie.

Nonostante il maggiore costo...

Mi annoio.

"Sparo" un paio di cazz@te.😂

Non si discute, (esperienza personale) i costi di manutenzione, sono spropositati!

2 ore fa, falconero79 scrive:

considerando che le prime sono del 2016, significa 100000 km all'anno.. cavolo.

Praticamente è sempre seduto in macchina, facendo una media di 300 giorni di uso, sono 333 km al giorno.

Facevo 650.000Km annui.

Tre giorni a settimana...😆

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Damynavy scrive:

Mi annoio.

"Sparo" un paio di cazz@te.😂

Non si discute, (esperienza personale) i costi di manutenzione, sono spropositati!

Facevo 650.000Km annui.

Tre giorni a settimana...😆

forse c'è qualche zero di troppo o qualche errore di battitura 650000 km all'anno mi paiono davvero un'esagerazione

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, falconero79 scrive:

forse c'è qualche zero di troppo o qualche errore di battitura 650000 km all'anno mi paiono davvero un'esagerazione

 

1 ora fa, tonyx scrive:

appunto

 

sono 1800km al giorno domeniche incluse, vuol dire 14 ore di automobile in autostrada (senza traffico) o 20 con un camion


@Damynavy è un pilota d’aereo in pensione se non ricordo male... 😃

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, falconero79 scrive:

forse c'è qualche zero di troppo o qualche errore di battitura 650000 km all'anno mi paiono davvero un'esagerazione

 

700h all'anno (ora più ora meno)

 

900 km/h (più o meno)

 

700 x 900

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Damynavy scrive:

 

700h all'anno (ora più ora meno)

 

900 km/h (più o meno)

 

700 x 900

 

13 ore fa, lukka1982 scrive:

 


@Damynavy è un pilota d’aereo in pensione se non ricordo male... 😃

ah,

ok, ma qui si parlava di auto non di altri mezzi

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.