Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, FoggyLC scrive:


Rimango sempre sorpreso leggendo questi commenti, 70000km con una giulia (2017, quindi quella bassa) ed ho toccato 3 volte credo… e sempre leggermente. Probabilmente dipende molto dalle zone che si frequentano, anche se da Roma in su la ho portata quasi ovunque, compresi tamigerati garage in Liguria/Torino/Milano…


☏ iPhone ☏

Fatti un giro a Casalpalocco sulle radici dei pini...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 31/7/2023 at 14:53, jameson scrive:

Fatti un giro a Casalpalocco sulle radici dei pini...

Radici, rampe dei box e dossi altissimi. Ma non sono un problema solo per Giulia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il primo modello (ante molle rialzate, per intendersi), godo ogni volta che la vedo parcheggiata prima di salirci perché sembra una gattona pronta a scattare, ma mi rendo conto che soprattutto in posti dove la cura delle strade e la prassi edilizia e delle costruzioni in genere è infima (dal centro sud in giù capita spesso) viaggiare è un vero strazio.
Ovviamente non è colpa della Giulia ma delle capre che gestiscono le strade o costruiscono rampe con pendenze adatte alle varie Lada Niva che oggi vanno per la maggiore nel mercato automobilistico.


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.