Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, Nico87 dice:

Mi riferivo al 2005 E90 vs 159. P.S. Io la giulietta ce l'ho ed è in un posto di m.... preferivo mille volte quello a scomparsa.

Appunto... a te piacciono i tablet appesi... de gustibus... basta esprimerla come propria opinione e non come soluzione più gradita al pubblico comune.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, fuzz77 dice:

In effetti, aprire il topic della Giulia e vedere la gente arrovellarsi per la presenza o meno del tablet è come entrare in una discussione sulla gnocca e trovarsi in mezzo a furibonde liti aventi ad oggetto l'orologio della tipa......

 

bah...

per carità che Giulia sia un'auto che dà soddisfazioni alla guida lo han detto tutti i giornalisti che l'han provata, ma da qui a non prendere in considerazione certi aspetti trovo sia sciocco! Non stiamo parlando di una 488... Stiamo parlando di una berlina di segmento medio, al momento proposta con le sole motorizzazioni diesel (la Q ha un topic a parte), segmento acquistato per la maggior parte da chi l'auto la usa per lavoro e non per andarci a fare i track day o i traversi sulle rotonde!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 dice:

 

bah...

per carità che Giulia sia un'auto che dà soddisfazioni alla guida lo han detto tutti i giornalisti che l'han provata, ma da qui a non prendere in considerazione certi aspetti trovo sia sciocco! Non stiamo parlando di una 488... Stiamo parlando di una berlina di segmento medio, al momento proposta con le sole motorizzazioni diesel (la Q ha un topic a parte), segmento acquistato per la maggior parte da chi l'auto la usa per lavoro e non per andarci a fare i track day o i traversi sulle rotonde!

A dire il vero tutti i giornalisti che l'han provata ne hanno apprezzato soprattutto gli interni, visto che sulle soddisfazioni alla guida evidentemente c'erano pochi dubbi. Per cui l'analisi di tutti è completa, come è giusto che sia.

Modificato da Jamal1976
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, sarà, ma appena apro il topic Alfa e mi ritrovo svariate pagine sulla posizione dell'infotainment mi viene voglia di coricarmi......

 

Deformazione mia senza dubbio eh, per me le auto potrebbero benissimo non averlo quell'affare.

  • Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Jamal1976 dice:

Appunto... a te piacciono i tablet appesi... de gustibus... basta esprimerla come propria opinione e non come soluzione più gradita al pubblico comune.

 

Appunto... come anche sostenere che una soluzione é più economica dell'altra perché non gradita!

 

Alfa ha fatto una scelta diversa dagli altri, ma non é detto che per forza sia la migliore (a me piace ad esempio e la preferisco nmila volte ai tablet appesi) o la più innovativa! É semplicemente diversa!

 

Può essere che nel prossimo futuro l'infotaiment integrato o nascosto torni ad essere di moda come prima degli '10.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jamal1976 dice:

Appunto... a te piacciono i tablet appesi... de gustibus... basta esprimerla come propria opinione e non come soluzione più gradita al pubblico comune.

 

Penso di aver scritto 20 volte che mi piace di piu come è su giulia e altre 20 di secondo me (come tutti i post miei) e altre 20 di "da quello che io ho sentito in giro".

Ho detto solo che rispetto e non disprezzo la scelta dei 3 riferimenti del settore, che probabilmente avranno le loro ragioni, nonchè il gradimento del pubblico visto che le auto le vendono (e anche bene) mentre questa ha tutto da dimostrare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, fuzz77 dice:

Boh, sarà, ma appena apro il topic Alfa e mi ritrovo svariate pagine sulla posizione dell'infotainment mi viene voglia di coricarmi......

 

Deformazione mia senza dubbio eh, per me le auto potrebbero benissimo non averlo quell'affare.

Però è vero che non è un auto da pista e certi aspetti propri di un uso comune della macchina devono essere prese in considerazione, magari non diventare prioritari, ma non possono essere ignorate.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jamal1976 dice:

A dire il vero tutti i giornalisti che l'han provata ne hanno apprezzato soprattutto gli interni, visto che sulle soddisfazioni alla guida evidentemente c'erano pochi dubbi. Per cui l'analisi di tutti è completa, come è giusto che sia.

 

Beh rispondevo a fuzz77, non capisco cosa centri il fatto che la stampa abbia apprezzato la plancia con quanto ho scritto... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Nico87 dice:

 

Penso di aver scritto 20 volte che mi piace di piu come è su giulia e altre 20 di secondo me (come tutti i post miei) e altre 20 di "da quello che io ho sentito in giro".

Ho detto solo che rispetto e non disprezzo la scelta dei 3 riferimenti del settore, che probabilmente avranno le loro ragioni, nonchè il gradimento del pubblico visto che le auto le vendono (e anche bene) mentre questa ha tutto da dimostrare.

Appunto ancora... la soluzione di Giulia è incompatibile con quella dei tablet appesi... sono proprio due mondi diversi ed incompatibili.

Le altre vendono perché si sono adeguati tutti sulla soluzione più semplice, ora che hanno concorrenza anche su quello invecchieranno in fretta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.