Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qualcuno che la ha ordinata è riuscito a fare un preventivo di assicurazione su Giulia o si basa sui vari serie 3/classe c?

Ci fai poco, l'assicurazione dipende molto più da provincia, classe e occupazione del contraente che dall'auto stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Husqvarna dice:

Qualcuno che la ha ordinata è riuscito a fare un preventivo di assicurazione su Giulia o si basa sui vari serie 3/classe c?

 

La Linear la ha gia caricata e puoi fare il preventivo.

P.S. A parità di dati, un preventivo con la classe C 220d o 320d viene 100€ in piu anche se hanno meno cavalli. Misteri delle assicurazioni.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

La Linear la ha gia caricata e puoi fare il preventivo.

P.S. A parità di dati, un preventivo con la classe C 220d o 320d viene 100€ in piu anche se hanno meno cavalli. Misteri delle assicurazioni.

 

Unipolsai fino a 5 giorni fa non l'aveva ancora caricata... Aspetto con ansia poi mi farò un preventivo solo rca insieme a bmw 320 d e classe C.

Ovviamente poi comunicherò il risultato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima la prova sulla rivista di 4ruote. I difetti riscontrati da loro sono l'abitabilità posteriore e l'assenza di alcuni optional(tipo fari led ecc..) però molti optional arriveranno più avanti. Per il resto ne parlano veramente bene, qualità stradali fantastiche!

Inoltre una curiosità, per gli ex possessori di Alfa Romeo o possessori di 156 e 159 il colore(pastello o metalizzato) viene dato in regalo con un risparmio quindi anche di 1.000€

  • Mi Piace 3

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia compagnia assicurativa varia la tariffa in base alla cilindrata. Ora non posso fare un preventivo perchè il modello non è ancora stato caricato, ma essendo Giuila un 2.2, l'rc sarà certamente più costosa di un 2.0.

Ovviamente mi riferisco limitatamente alla mia compagnia.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Chipperfield dice:

La mia compagnia assicurativa varia la tariffa in base alla cilindrata. Ora non posso fare un preventivo perchè il modello non è ancora stato caricato, ma essendo Giuila un 2.2, l'rc sarà certamente più costosa di un 2.0.

Ovviamente mi riferisco limitatamente alla mia compagnia.

 

io passando da Delta 1.6 a A4 2.0, su 8 mesi restanti l'assicuratore me l'ha passata senza dover aggiungerci niente, regalo suo.

la differenza sui cavalli fiscali da 2.0 a 2.2 dovrebbe essere veramente spiccioli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.