Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

19 minuti fa, fuzz77 dice:

 

Giulia e A4 vicine sembrano l'amica bona e quella appena passabile che per limitare i danni si agghinda a festa pure per andare a pisciare.

 

Giulia e Sr3 sono due amiche bone, solo che una è un po' più bona dell'altra.

 

Classe C è la milf

  • Mi Piace 6

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Il problema è la NUOVA A4.

La vecchia era più bella ed elegante e avrebbe retto meglio il  confronto, imho. ;)

 

non sono d'accordo.

 

A4 è sempre A4. i concetti di base di stile  hanno le radici fin dall'Audi 80.

 

E'è che con la sportività non c'entra nulla. quel genere di foto (confronto diretto a pari colore, che è importante) sono impietose.

 

mettono S-line,dettagli, cerchi, cromature, satinature per farla diventare "sportiva". ma non lo può essere. è una vettura dal design semplice, con una certa eleganza , ma per un genere di clientela che non vuole per nulla farsi notare. lontanissimi dall'idea di auto sportiva.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

 

non sono d'accordo.

 

A4 è sempre A4. i concetti di base di stile  hanno le radici fin dall'Audi 80.

 

E'è che con la sportività non c'entra nulla. quel genere di foto (confronto diretto a pari colore, che è importante) sono impietose.

 

mettono S-line,dettagli, cerchi, cromature, satinature per farla diventare "sportiva". ma non lo può essere. è una vettura dal design semplice, con una certa eleganza , ma per un genere di clientela che non vuole per nulla farsi notare. lontanissimi dall'idea di auto sportiva.

 

Che A4 sia sempre simile a se stessa (giustamente), siamo d'accordo.

Semplicemente, trovo la nuova, anche liscia senza S-Line, sovraccarica.

I particolari che prima la impreziosivano, ora la involgariscono. 

Il tutto imho, ovviamente.

Quindi, trovandosi di fronte un'auto comunque elegante ma con linee più "semplici", l'effetto è quello che rileviamo.

 

P.s.

Sul colore sono d'accordo, in altre tinte avrebbe meglio figurato.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_1_thumb_jpg_b1a9d27c639a725bc69e94accf1dd4ac.jpg

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images1NKKAP8H.jpg

 

Perde anche contro se stessa....La vecchia serie era bella anche in rosso.

13 minuti fa, fuzz77 dice:

 

 

Jaguar XE è la "cougar", Lexus è "asian"

 

Ok bannatemi.... :mrgreen:

La Giulia con la sua trazione posteriore è "fetish". :-D

Modificato da super pax
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Matteo B. dice:

mettono S-line,dettagli, cerchi, cromature, satinature per farla diventare "sportiva". ma non lo può essere. è una vettura dal design semplice, con una certa eleganza , ma per un genere di clientela che non vuole per nulla farsi notare. lontanissimi dall'idea di auto sportiva.

 

E' qui che i conti non mi tornano.

A Nocera ne gira una SW, di colore scuro. VIsta ieri per la prima volta in movimento, quel frontale cromato diventa ancora più imbarazzante. E lo vedi da 50m, altro che non farsi notare.

Davvero, non lo capisco...

4 minuti fa, super pax dice:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_1_thumb_jpg_b1a9d27c639a725bc69e94accf1dd4ac.jpg

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images1NKKAP8H.jpg

 

Perde anche contro se stessa....La vecchia serie era gradevole anche in rosso.

La Giulia con la sua trazione posteriore è "fetish". :-D

 

FIXED. :D

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, super pax dice:

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images1NKKAP8H.jpg

 

Perde anche contro se stessa....La vecchia serie era bellissima anche in rosso.

La Giulia con la sua trazione posteriore è "fetish". :-D

 

Che sia A4 nuova o vecchia comunque non è paragonabile alla Giulia.

 

Per me il confronto regge solo con Serie 3!

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo fare una classifica personale sul solo design Giulia è a pari livello di XE e stanno appena al di sopra della Infiniti M50. Le tedesche e l'altra giapponese stanno molto indietro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.