Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

15 minuti fa, jameson dice:

Vorrei sapere cosa stava pensando quando ha acquistato la CLA, piuttosto.

Agli aperitivi....:si:

In audi si è letto il futuro nel fondo del negroni ed hann puntato sulla guida autonoma....

  • Mi Piace 5

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, fuzz77 dice:

Comunque bisogna considerare che una 2.0 Super con lo ZF8 e poco altro verrà via per 90 milioni del vecchio conio, che non sono proprio bruscolini.

 

Sembra cara perche' sono anni che non esistono auto italiane in quella fascia di prezzo.

Diciamo che abbiamo perso una certa "memoria" dei prezzi.

 

La CrossWagon di mio fratello, 10 anni fa, di listino faceva 42 bombe! e..

- e' piu' piccola di Giulia

- non ha infotainment

- ai crash test faceva ridere

- non aveva un telaio nuovissimo, ma il solito immarcescibile TIPO modificato per la ennemillesima volta

- aveva un volgarissimo 1900 diesel jtd

- non ha segnalatore di superamento corsia

- non ha l'automatico!

 

Al solito (me compreso), noi sbagliamo facendo il confronto con auto italiane. Basta mettere piede in BMW e vedere che i conti tornano.

  • Mi Piace 7

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Sembra cara perche' sono anni che non esistono auto italiane in quella fascia di prezzo.

Diciamo che abbiamo perso una certa "memoria" dei prezzi.

 

La CrossWagon di mio fratello, 10 anni fa, di listino faceva 42 bombe! e..

- e' piu' piccola di Giulia

- non ha infotainment

- ai crash test faceva ridere

- non aveva un telaio nuovissimo, ma il solito immarcescibile TIPO modificato per la ennemillesima volta

- aveva un volgarissimo 1900 diesel jtd

- non ha segnalatore di superamento corsia

- non ha l'automatico!

 

Al solito (me compreso), noi sbagliamo facendo il confronto con auto italiane. Basta mettere piede in BMW e vedere che i conti tornano.

 

Ho subito fatto il paragone con Audi ?

 

Comunque, secondo Auto durante il porte aperte sono partite 3000 prenotazioni. Fosse vero sarebbe eccellente, praticamente è più di quanto sommano in un anno le berline di 3er ed A4.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, fuzz77 dice:

Certo, il diascorso torna quando ti accorgi che Audi con gli stessi soldi ti da una TA neanche particolarmente efficace, tentando di giustificare il prezzo con 4 cazzabubboli ad effetto per gli aperitivisti......

 

Ammesso che trovi un signorotto che compra una A4 per guidarla come farebbe Hamilton..

 

Basta che cachi il grano e la TA diventa TI, che è pure più efficace della TP :si:

 

Almeno questo nel mondo reale.. poi nel club Alfa (visto che non ha TI a listino) ti possono anche raccontare che la TP regna anche sulla neve :)

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia 147 12 anni fa, praticamente senza accessori, climatizzatore a parte, mi pare venisse quasi 24k euro.. Fortunatamente scontavano.

in pratica come la Bravetta che però aveva su tutto 

di listino non sono mai costate poco.

al

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, fuzz77 dice:

 

Ho subito fatto il paragone con Audi ?

 

Comunque, secondo Auto durante il porte aperte sono partite 3000 prenotazioni. Fosse vero sarebbe eccellente, praticamente è più di quanto sommano in un anno le berline di 3er ed A4.

 

Riporto di nuovo l'articolo di repubblica auto.

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2016/05/30/news/alfa_romeo_giulia_boom_nelle_concessionarie-140943193/?refresh_ce

 

Nell'articolo dice 3000 prenotazioni di test driver rimaste inevase, ( di contratti non si può parlare, cit. Italia) poi comunque in estratto dall'articolo:

E che il 70% dei contratti stipulati sono stati fatti con con permuta. Anche questo è un dato allieato al segmento di mercato, ma non lo è il fatto che qui il 50% dei clienti arrivano da concorrenza premium tedesca. "Ma il bello - ha spiegato Italia - è che molti si sono presentati dicendo "io sono alfista" pur non avendo un'Alfa... Questo perché mancava un prodotto Alfa. Insomma abbiamo visto gente esaltata perché l'Alfa è tornata. Ed è tornata in forza perché il 90 per cento dei contratti è stato fatto su versioni top di gamma". Anche questo un record.
 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.