Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

On 6/1/2016 at 14:27, pazzidux dice:

Qualcuno ha dichiarato che era chiaramente anti-italiano... Poi, se a qualcuno vengono dei dubbi su come mai alcune riviste tipo quattroruote gli viene dato del "filotedesco" non lamentiamoci!

Almeno questo giornalista ha fatto outing...

Chissà quanti ancora ce ne sono come lui...

http://m.evomagazine.it/di-nuovo-italiani-e-anti-italiani-evo-60828

Nota a margine:

Discorso riferito a chi diceva che quattroruote loda chi paga di più...

siamo allo pisco dramma.

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

23 ore fa, J-Gian dice:


Fino ad ora stanno tirando fuori tutte berline, 2 SUV (uno in arrivo) e nel mentre campano con le vendite di Land Rover, che fa solo suv.

 

Lexus solo berline e 2 SUV, forse 3 in futuro.

 

Infiniti fa beriline, coupé e 2 SUV, più una segmento C/Crossover condivisa.

 

 

Mi sa che in Alfa puntano una missione analoga.

Infatti Lexus Infiniti non vendono una cippa :lol:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, uccio21 dice:

Infatti Lexus Infiniti non vendono una cippa :lol:


Perché non hanno le SW? :)
 
Se consideri i mercati a cui puntano e fai il netto con il potere del brand, non vanno affatto male.

 

Poi avendo una gamma misurata e senza n-mila versioni, riescono ad avere ottimi margini, cosa molto importante per il costruttore ;) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

il fatto dell italianita del, prodotto alfa giulia io mi sento di dissentire in quanto il fatto percui sia costruita in italia o all estero e ininfluente , infatti in italia vendono molte 500 che dovrebbe rappresentare lo stile italiano ma questa  e fatta in polonia.

quindi non vuoldire nulla dove fanno l auto , la cosa e importante  invece  e come e ' fatta .

fino ad ora le alfa avevano poco successo perche avevano perso l identita del marchio , forse con giulia si tentera un rilancio , che dovra essere costante nel tempo da qui a venire .

poi se la gamma futura dimostrera di vendere bene  allora potranno anche riproporre una trazione anteriore , anxhe perche alfa prima di entaree nell orbita fiat faceva l alfa sud e successivamnete la arna  che erano trazioni anteriori alfa sud comunque vendette  molto , arna purtroppo fu un disastro ma dalle sue ceneri fecero la 33 che comunque ebbe un buon successso .

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, J-Gian dice:


Perché non hanno le SW? :)
 
Se consideri i mercati a cui puntano e fai il netto con il potere del brand, non vanno affatto male.

 

Poi avendo una gamma misurata e senza n-mila versioni, riescono ad avere ottimi margini, cosa molto importante per il costruttore ;) 

Lexus è un marchio Nord Americano tanto che fino al 2005 era il suo unico mercato....probabilme te sarà lo stesso per Infiniti o Acura.

Lexus Infiniti fanno buoni numeri nei mercati casalinghi, ma Alfa non è americana, ok guardare ad altri mercati ma non puoi trascurare il tuo mercato interno dove avrai sempre un vantaggio storico geografico

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la stelvio la fanno apposta perche dovra accontentare iclienti delle sw e i clienti delle suv c o mpatte che no sono altro che dellle station vagon un po piu rialzate e con 4per 4 effettivamente in italia con 156 si vendetero piu sw che berlina .

Con 159 invece si vendette poco di tutte e due dale mie parti in strada si vedono 159 sw nel raporti 2 a 1 circa su berlina .

in totale comunque se ne vedono pochine.con giulia io spero riescano a fare di meglio .

se e' vero xhe il telaio deriva da maserati logico non abbiano fatto da subito una sw ma proporranno un suv proprio per contenere i costi di progettazione .

storicamente alfa non ha mai fatto molti modelli sw specie in in passato dove se jon sbaglio ci furono giulia sw inpochissimi esemplari e forse alfasud sw anchessa in pochissimi esemplari.

nell orbi4q fiat le uniche station furono 33sw 156 e 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, goose2013 dice:

Infatti la stelvio la fanno apposta perche dovra accontentare iclienti delle sw e i clienti delle suv c o mpatte che no sono altro che dellle station vagon un po piu rialzate e con 4per 4 effettivamente in italia con 156 si vendetero piu sw che berlina .

Con 159 invece si vendette poco di tutte e due dale mie parti in strada si vedono 159 sw nel raporti 2 a 1 circa su berlina .

in totale comunque se ne vedono pochine.con giulia io spero riescano a fare di meglio .

se e' vero xhe il telaio deriva da maserati logico non abbiano fatto da subito una sw ma proporranno un suv proprio per contenere i costi di progettazione .

storicamente alfa non ha mai fatto molti modelli sw specie in in passato dove se jon sbaglio ci furono giulia sw inpochissimi esemplari e forse alfasud sw anchessa in pochissimi esemplari.

nell orbi4q fiat le uniche station furono 33sw 156 e 159.

Dopo quasi un anno passato dalla presentazione ....:azz:

Il telaio non deriva da Maserati, é nuovo !

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.