Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

On 17/9/2016 at 20:47, fuzz77 dice:

Ma insomma, ma sto confronto con 3er su auto, qualche dettaglio?

La Giulia ne esce molto bene, grande servizio sulla rivista ben 22 pagine.

Giuly vs BMW 01.jpg

Giuly vs BMW 07.jpg

Giuly vs BMW 09.jpg

Giuly vs BMW 10.jpg

  • Mi Piace 8

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A chi dice che Giulia non ha bisogno di assetto sportivo rispondo che ci mancherebbe. Io la ho e dopo aver trovato problemi nello scendere la rampa di casa (non la posso fare perché mi tocca a metà) ora ho paura a scendere da qualsiasi rampa. Se avesse un assetto ancora più puntato non potrebbe circolare mi sa :muto:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Adan67 dice:

La Giulia ne esce molto bene, grande servizio sulla rivista ben 22 pagine.

Giuly vs BMW 01.jpg

Giuly vs BMW 07.jpg

Giuly vs BMW 09.jpg

Giuly vs BMW 10.jpg

Aprite un topic nella sezione recensioni!  (visto che abbiamo pure il materiale).

Il differenziale dello 0,5 in punteggio velocità max grida vendetta :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno sbagliato, come sbagliano il selettore, la a di Giulia sta per advanced efficency e non all wheather. Io ho notato che in a la Giulia diventa una macchina da passeggio vera e propria, in n migliora la reattività sia in accelerazione che in frenata senza diventare esasperata, in D la ho guidata davvero poco ma ho notato una indole davvero grintosa. Mi piace il suono più cupo e per quanto possibile simile al sound di un benzina. Non fraintendetemi eh sto dicendo che questo diesel non suona da trattore ma è bello cupo e presente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Husqvarna dice:

Hanno sbagliato, come sbagliano il selettore, la a di Giulia sta per advanced efficency e non all wheather. Io ho notato che in a la Giulia diventa una macchina da passeggio vera e propria, in n migliora la reattività sia in accelerazione che in frenata senza diventare esasperata, in D la ho guidata davvero poco ma ho notato una indole davvero grintosa. Mi piace il suono più cupo e per quanto possibile simile al sound di un benzina. Non fraintendetemi eh sto dicendo che questo diesel non suona da trattore ma è bello cupo e presente

 

Scusa il disturbo ma ti posso chiedere se puoi fare qualche foto della tua auto agli interni? Tipo illuminazione di notte? E anche una da fuori (così da vedere con gli alogeni come sta))?

 

Se non vuoi per la "talpa" nessun problema, lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire dice:

Aprite un topic nella sezione recensioni!  (visto che abbiamo pure il materiale).

Il differenziale dello 0,5 in punteggio velocità max grida vendetta :lol:

Ragazzi una volta ci saremmo scannati su una prova del genere 

(ps più la vedo e più penso che il bianco non è il suo colore...e manco della serie 3)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, pcgame dice:

 

Scusa il disturbo ma ti posso chiedere se puoi fare qualche foto della tua auto agli interni? Tipo illuminazione di notte? E anche una da fuori (così da vedere con gli alogeni come sta))?

 

Se non vuoi per la "talpa" nessun problema, lo capisco.

No problem, sta mattina ti faccio la foto con i fari accesi, per gli interni ti chiedo pazienza perché purtroppo è parcheggiata in un posto stretto e sarei decisamente scomodo, forse riesco a far vedere il cruscotto e poco altro, io ci provo ma non assicuro il risultato 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.