Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, Done dice:

ma il 1.4 MA da 150cv arriverà mai su Giulia? io non comprerei mai un 2.0 200cv, è decisamente troppo per le mie esigenze

in fondo 316i ha 136cv, e fa uno 0-100 in circa 9" che bastano e avanzano per strada 

 

in ePER you can see 1.5 engine that was cancelled. The same as 99KW (136HP), 150 (204), 184 (250), 243 (330), 360 (490), 368 (500)

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MaxKTMp3 dice:

...al limite, una versione soft del 1750cc (tipo da 160cv)

 

Vabbe a sto punto si fa una versione depotenziata del 2.0... 150 cc cambiano nulla!

 

E comunque non è detto che in futuro non arrivi un benzina sotto i 200cv, anche se non che senso abbia, visto i numeri non ampi che si son posti e che il mercato dei benzina in EU è scarso. Se poi si pensa che fuori dall'Europa parte direttamente da dove finiscono qua le normali, vedete che margini per questa operazione ce ne son veramente pochi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto si sa, a meno di non prevedibili default di vendite, l'auto non dovrebbe avere "basso di gamma" come le sorelle della triade.

Anche perchè non è mirata ai numeri voluti da Serie 3, C klasse ed A4 ( numeri che presuppongono versioni base e sottomotorizzate )

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On martedì 11 ottobre 2016 at 21:03, RadiK-Alfa dice:

GIULIA ALCE A 78 KM/H. A 82 KM/H REACCIONES SUAVES

 

 

Da lontano, nella vista frontale, mi ha ricordato lei...

562854_Alfa%20166%20nuova.jpg

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.