Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

si, io l'avrei messa così,(in pratica di grosso non c'è solo il tetto panorama e avrei lasciato i 18" perchè i 2 19"a configuratore  non mi piacciono  come design.

 

(a proposito, qualcuno sa se ce ne sono di  diversi  come catalogo Mopar?)

Io ho il catalogo per giulia a casa e al momento niente cerchi. Ci sono la V dello scudetto, calotte specchi, battitacco, cover chiave, kit lavaggio, valvole delle gomme, ripartizione del bagagliaio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i commenti con leggeteli, quel sito è un puttanaio.

 

Io ho fatto un paio di commenti contro vag (ho scritto che erano dei criminali e maiali, cosa vera) e me li hanno rimossi dicendo che se mi dovessero togliere altri 3 messaggi mi bannano.

 

In ogni articolo si può assistere a commenti di account troll e fake, spesso imitano altri utenti, insulti da terza elementare (mica li tolgono eh) e stronzate varie.

 

Io commento e ogni tanto provoco/trollo come ho fatto lì in quell'articolo...ma davvero poi ci si rende conto del perché posti come Autopareri siano da custodire gelosamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TonyH dice:

 

Io vorrei vedere la faccia di colui che una mattina si é alzato e ha detto "oggi controllo le plastiche della parte bassa delle portiere, quelle che di solito vengono prese a calci e se non son morbide mi incazzo"

 

 

Sembra che la cosa sia stata sentita, e abbia qualche importanza, dato che già su Stelvio quel pezzo lì sembra fatto meglio, a giudicare dalle foto. 

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è un nonsense pure su quello, visto che è una zona molto a rischio imbrattamento e la finitura morbida una volta sporca fatichi un sacco a pulirla.

A meno che uno non salga abitualmente senza scarpe come in barca o nel camper.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no. quelle plastiche devono essere abbastanza robuste, quindi vanno anche benissimo in plastica dura, basta che sia curata esteticamente.

La cosa importante è che in effetti ci sia un minimo di rivestimento nell'interno delle tasche stesse. Il massimo sarebbe se il fondo fosse asportabile per essere pulito meglio. Solo per praticità.

 

 

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, TonyH dice:

Ed è un nonsense pure su quello, visto che è una zona molto a rischio imbrattamento e la finitura morbida una volta sporca fatichi un sacco a pulirla.

A meno che uno non salga abitualmente senza scarpe come in barca o nel camper.

 

classico caso di "qualità dal concessionario", la plastichina morbida fa il suo effetto positivo dal concessionario prima del contratto e a macchina nuova.

 

poi emergono i problemi (roba che dopo 3 anni è inguardabile, ad es.)

 

la mia 6 precedente e questa attuale hanno il resto dei sedili rivestito in SCAI  nero (a contrasto nell'ultima che ha la pelle bianca), beh, ragazzi..non è bello (oggettivamente) ma quante volte in 10 e passa anni ho ringraziato chi ha fatto quella scelta (al risparmio, ma con testa)...le sporcate con le scarpe (su-giù) si puliscono in un secondo con un panno umido. rimangono uguali a nuovi dopo anni. vedo BMW sr5 di amici ROVINATE dopo 3 anni.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minutes ago, Sadman said:

Ma i commenti con leggeteli, quel sito è un puttanaio.

 

Io ho fatto un paio di commenti contro vag (ho scritto che erano dei criminali e maiali, cosa vera) 

 

Finchè qualcuno non si sveglierà e inizierà a divertirsi a mandare esposti, così la si smetterà finalmente di sentirsi liberi di insultare free...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.