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Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
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    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


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Vabbè, ha detto sportivo ma non ha specificato quale sport.

Magari pensavano al curling :lol: 

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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I più attivi nella discussione

1 ora fa, anparrini dice:

 

Ed aggiungo...ho in mente tante auto che sono entrate nella storia per il comportamento stradale come (es: Delta Integrale e 911), altre per la linea, ma nessuna per la tipologia di faro o per la grafica della strumentazione...    

La countach si ;)

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PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Sono d'accordo con te, ma non ho specificato che con il pack sound lasciando le impostazioni di default l'equalizzazione è completamente sbagliata: bassi troppo potenti e perdita completa dei toni alti (provato sia con radio DAB che con audio da telefono). Per avere un risultato accettabile ho dovuto inserire dei valori del tipo bassi:-3 medi: +3 alti: +9
Mi sembra strano che sia così completamente "starata"

Cioè, io voglio l'impianto audio migliorato perché mi danno fastidio le risposte in frequenza ballerine, e questi danno l'impianto optional starato e l'equalizzatore a 3 bande quando pure il Connect della 147 del 2002 ce n'ha 5? Qualcuno ha provato l'Harman Kardon che se c'ha lo stesso problema lo rimuovo dalla lista optional? Suona male per suona male, mi tengo 1200€ in tasca.

☏ T8-PLUS ☏

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10 minuti fa, jameson dice:


Cioè, io voglio l'impianto audio migliorato perché mi danno fastidio le risposte in frequenza ballerine, e questi danno l'impianto optional starato e l'equalizzatore a 3 bande quando pure il Connect della 147 del 2002 ce n'ha 5? Qualcuno ha provato l'Harman Kardon che se c'ha lo stesso problema lo rimuovo dalla lista optional? Suona male per suona male, mi tengo 1200€ in tasca.

☏ T8-PLUS ☏
 

La cosa che inoltre ho notato è che portando i valori di equalizzazione da -9 a +9 di qualsiasi frequenza non si avverte poi tutta questa differenza.

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Qualcuno saprebbe dirmi, se il livello di finitirure, di accortezza costruttiva etc. sia allo stesso livello per macchine che vengono vendute in Italia e all estero?


Sarebbe alquanto stupido un trattamento diverso in fase di montaggio per le auto destinate a questo o quell'altro mercato.
Inoltre non credo che guadagnare qualche minuto in linea per costruire un'auto peggiore alla lunga possa rivelarsi una mossa vincente...
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56 minuti fa, lukka1982 dice:

 


Sarebbe alquanto stupido un trattamento diverso in fase di montaggio per le auto destinate a questo o quell'altro mercato.
Inoltre non credo che guadagnare qualche minuto in linea per costruire un'auto peggiore alla lunga possa rivelarsi una mossa vincente... emoji18.png

 

 

un tempo era così : heritage.

in realtà le auto come la 75, venivano come venivano  e quelle meno valide era destinate a canali ..menovalidi

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Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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6 ore fa, Gianlu_83 dice:

La cosa che inoltre ho notato è che portando i valori di equalizzazione da -9 a +9 di qualsiasi frequenza non si avverte poi tutta questa differenza.

 

Beh non esiste che se modifichi i bassi e vai agli estremi non senti differenza.

 

Su tutte le auto che ho avuto in famiglia o io, con o senza sistemi audio optional, la modifica di quei settaggi dava risultati sempre apprezzabili. Poi bisogna vedere se il risultato finale era buono o no, però si riusciva a trovare il giusto "EQ".

 

Io di solito metto al massimo o circa gli alti, i medi o stanno 1/2 punti sopra lo 0 oppure stanno sotto a seconda dell'auto mentre i bassi generalmente gli do un piccolo boost a +1/+2.

 

Certo che se però li metto a +9 esplode l'abitacolo, questo sia con la ex Ibiza, con la Yaris, IS e CT attuale.

 

In sintesi: o è un problema software che si risolve tramite firmware oppure c'è qualcosa che non va fisicamente.

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4 ore fa, lukka1982 dice:

 


Sarebbe alquanto stupido un trattamento diverso in fase di montaggio per le auto destinate a questo o quell'altro mercato.
Inoltre non credo che guadagnare qualche minuto in linea per costruire un'auto peggiore alla lunga possa rivelarsi una mossa vincente... emoji18.png

 

Si infatti sarebbe stupido, è solo che in passato confrontando gli stessi modelli anche di altre marche ho sempre avuto la percezione/sensazione che i modelli fossero rifiniti e assemblati in modo diverso...

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4 ore fa, Sadman dice:

 

Beh non esiste che se modifichi i bassi e vai agli estremi non senti differenza.

 

Su tutte le auto che ho avuto in famiglia o io, con o senza sistemi audio optional, la modifica di quei settaggi dava risultati sempre apprezzabili. Poi bisogna vedere se il risultato finale era buono o no, però si riusciva a trovare il giusto "EQ".

 

Io di solito metto al massimo o circa gli alti, i medi o stanno 1/2 punti sopra lo 0 oppure stanno sotto a seconda dell'auto mentre i bassi generalmente gli do un piccolo boost a +1/+2.

 

Certo che se però li metto a +9 esplode l'abitacolo, questo sia con la ex Ibiza, con la Yaris, IS e CT attuale.

 

In sintesi: o è un problema software che si risolve tramite firmware oppure c'è qualcosa che non va fisicamente.

Sì tra -9 e +9 la differenza c'è ma non così evidente e comunque non sufficiente a risolvere il "problema", resta comunque un effetto strano. Assomiglia molto (per chi se lo ricorda) all'effetto "Loudness" che c'era su alcuni impianti sia home che car. Una sorta di equalizzazione che tende a rimpolpare le frequenze basse anche se non necessario.

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