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Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

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  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

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    • Giulia Berlna
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    • Giulia Wagon
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    • Giulia Coupé
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    • Giulia Cabrio
      12


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comunque ragazzi mi trovo un po' in difficoltà nelle manovre "più delicate" per parcheggiare. col cambio automatico se lascio il freno,in retro cammina piano,mentre in prima fa un bel balzo!

Consigli?

voi come fate?  perchè se sei 1 10cm dal toccare...praticamente sbatti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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comunque ragazzi mi trovo un po' in difficoltà nelle manovre "più delicate" per parcheggiare. col cambio automatico se lascio il freno,in retro cammina piano,mentre in prima fa un bel balzo!
Consigli?
voi come fate?  perchè se sei 1 10cm dal toccare...praticamente sbatti


solo questione di abitudine, e di sensibilità usando il freno.
Vedrai che nel giro di poco tempo ci prenderai "il piede", giocando solo con il freno riuscirai a fare manovre millimetriche


☏ iPad ☏
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On 28/6/2019 at 17:45, LucioFire scrive:

comunque ragazzi mi trovo un po' in difficoltà nelle manovre "più delicate" per parcheggiare. col cambio automatico se lascio il freno,in retro cammina piano,mentre in prima fa un bel balzo!

Consigli?

voi come fate?  perchè se sei 1 10cm dal toccare...praticamente sbatti


Non lo devi lasciare tutto. Non è una frizione. Basta che lo lasci quanto basta a farla muovere.

10 ore fa, Cla76h scrive:

Ragazzi da stamani quando accendo e spengo il motore il sedile elettrico di guida non si muove più come faceva fino a ieri. Cosa può essere successo? emoji853.png


☏ iPhone ☏

 

Ma muovendolo dai joystick di regolazione si muove o è morto?

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14 ore fa, Cla76h scrive:

L’ho notato anch’io. Bisogna fare molta attenzione perché rilasciando il freno la macchina si muove da sola!


☏ iPhone ☏

Si quello è normale... Ma è il come si muove. In retromarcia è più soft. In prima invece imprime una certa progressione (motivo per cui un mese fa ho cocciato nel garage ziobbestia :D) diciamo che in prima va il doppio che in retromarcia appena rilasciato il freno. 

Consigli, se ce ne sono, per rischiare meno? 

9 ore fa, FoggyLC scrive:

 


solo questione di abitudine, e di sensibilità usando il freno.
Vedrai che nel giro di poco tempo ci prenderai "il piede", giocando solo con il freno riuscirai a fare manovre millimetriche


☏ iPad ☏

 

 

3 ore fa, Nico87 scrive:


Non lo devi lasciare tutto. Non è una frizione. Basta che lo lasci quanto basta a farla muovere.

 

Ma muovendolo dai joystick di regolazione si muove o è morto?

Quindi basta che la tengo "mezza frenata"? Pensavo non camminasse così. Come ho detto il problema non è farla muovere. Ma il "balzo" che fa da ferma 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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2 ore fa, LucioFire scrive:

Quindi basta che la tengo "mezza frenata"? Pensavo non camminasse così. Come ho detto il problema non è farla muovere. Ma il "balzo" che fa da ferma 


Il freno non è mica solo 0/1. Se rilasci il freno lentamente come una frizione, fa lo stesso lavoro.

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8 ore fa, LucioFire scrive:

 

 

Quindi basta che la tengo "mezza frenata"? Pensavo non camminasse così. Come ho detto il problema non è farla muovere. Ma il "balzo" che fa da ferma 

 

Sulla mia "tedesca", da libretto:

 

Rilasciate il pedale del freno:

- il minimo del motore è sufficiente per le manovre di parcheggio.

 

Gestisco "il tutto" con il pedale del freno. 

 

Per evitare "il balzo" in avanti, eserciti più pressione sul pedale del freno.

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le automatiche sono sempre state così, le manovre si fanno dosando la forza sul freno. (Almeno le automatiche col "creeping", cioé praticamente tutte anche se oggi alcune permettono escluderlo).

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