Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Adesso, fuzz77 dice:

La cosa più importante è aver rimesso Audi dove deve stare, sotto.

Ovviamente per ciò che riguarda la percezione degli appassionati, per ciò che riguarda il pensiero dell'uomo medio ci vorrà tempo.

Nel senso che nelle caratteristiche di base la Giulia è superiore, mi pare ovvio, ma questo lo percepiscono gli appassionati.

In Italia la gente appena vede audi comincia a dare di matto, a volte ingiustificatamente anteponendola a Bmw e Mb che a mio avviso sono su un altro livello.

Per cui fare una macchina superiore ad Audi è il primo passo per essere percepiti per lo meno pari dalle masse.

Mah,pare ovvio a te.Aspettare che esca per valutarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

21 minuti fa, Sadman dice:

Non tutti:

jBYCIzR.jpg

A destra, nella stessa posizione dove a sinistra c'è il pulsante per i comandi vocali, ci sarebbe il pulsante del cruise adattivo (che qui manca). :§

s-l1000.jpg

Questo è lo sterzo base di una serie 3... ;)

alla fine può anche andar bene quello di Giulia dai...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno provato a fare un'alfa, forse ci sono riusciti, il successo sarà totale quando guardando un'alfa ed un altra auto di fabricazione straniera si avranno le stesse sensazioni di quando si guardava un'alfa ante anni '90 e uno di quei assoni di latta d'oltralpe, solo allora la missione sarà compiuta, bentornata   A.L.F.A. Romeo.

  • Mi Piace 2

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, trento dice:

Mah,pare ovvio a te.Aspettare che esca per valutarla?

Il pacchetto di ciò che concerne le caratteristiche meccaniche di base (schema, motori, ripartizione dei pesi, potenzialità di sviluppo) vede la Giulia 2 gradini sopra ad Audi, e almeno al livello di Bmw.

Audi per recuperare dovrebbe essere riprogettata da capo e cambiare impostazione di base, impossibile

  • Mi Piace 5

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, RayLaMontagna dice:

s-l1000.jpg

Questo è lo sterzo base di una serie 3... ;)

alla fine può anche andar bene quello di Giulia dai...

onestamente a me il volante della serie3 non Msport, cioè questo, non piace per nulla, lo trovo ciccione e anche poco integrato nella plancia. Quello della giulia lo vedo meglio integrato e più sportivo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, alederme dice:

onestamente a me il volante della serie3 non Msport, cioè questo, non piace per nulla, lo trovo ciccione e anche poco integrato nella plancia. Quello della giulia lo vedo meglio integrato e più sportivo

Sono d'accordo con te, come credo si debba ammettere che lo Sterzo M sport sia appena appena un gradino sopra come livello di cura rispetto a quello di Giulia...

Certo, il problema, alla fine, è che su Giulia puoi fare a meno dello sterzo sportivo opzionale...Lo sterzo "bello" lo hai già di serie, al limite puoi prendere la versione figa con le modanature in legno o carbonio... Su Bmw devi comunque mollargli 300/400 euro per avere uno sterzo dal design curato e sportivo.

Alla fine della fiera, meglio la politica Alfa.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.