Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, jeby dice:

Però hanno effetti uno sull'altro, un assetto che va bene per differenziele aperto potrebbe andare meno bene con l'LSD e viceversa

 

Togli il potrebbe ;)

Se si inserisce un LSD bisogna ricalibrare quasi tutto, anche per ridurne gli effetti indesiderati (sottosterzo in inserimento)

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 8/7/2017 at 15:22, luellor dice:

 


In pratica è quell'aggeggio che permetterà tra un anno ai clienti di Giulia Q2 200cv a benzina con gommature da 225 in abbinamento a dna pro di esibirsi in goduriosi traversi di potenza in uscita dalle rotonde

☏ SM-G920F ☏
 

 

 

già... la mia futura Giulia di certo sarebbe... la Q2 :-D

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/7/2017 at 09:20, briesola dice:

Buongiorno, piccola domanda. Probabilmente è stato già spiegato ma seresti molto gentili se me lo potreste rispiegare.

Vi avevo raccontato che mio padre stava vedendo per una Giulia Veloce, ecco ora si è reso conto che con le offerte che sta facendo Alfa Romeo tanto vale prenderla nuova. 

Ma non capisce quale sia la defferenza tra le Alfa Active Suspension (ordinabile come opzione) e le Alfa Active Suspension con il differenziale (Performance Pack)

Grazie mille. 

 

 

Oltretutto...sbaglio o Giulia è l'unica berlina TP a fornire un differenziale autobloccante meccanico come Optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma senza aspettare il DNA pro (se mai arriverà), per quelle rare volte che si va in pista, non conviene togliere il fusibile della centralina ESP e in caso poi portarla in fiat (se non si ha un iterfaccia obd) e resettare l'errore?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Nico87 dice:

Ma senza aspettare il DNA pro (se mai arriverà), per quelle rare volte che si va in pista, non conviene togliere il fusibile della centralina ESP e in caso poi portarla in fiat (se non si ha un iterfaccia obd) e resettare l'errore?

Modo stupendo di trattare un'auto nuova da 50000€

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nico87 dice:

Ma senza aspettare il DNA pro (se mai arriverà), per quelle rare volte che si va in pista, non conviene togliere il fusibile della centralina ESP e in caso poi portarla in fiat (se non si ha un iterfaccia obd) e resettare l'errore?

 

con le Mercedes Usa spec è pratica abituale. 

 

 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.