Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

586 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      494
    • Abbastanza
      61
    • Poco
      17
    • Per niente
      11
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      72
    • Giulia Wagon
      75
    • Giulia Coupé
      133
    • Giulia Cabrio
      10

Messaggi Raccomandati

Io sono da auto rossa, ma su questa Giulia il blu è perfetto ( sia montecarlo che Misano) 

• Like! 1

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Io la prendere sempre nera, ma pure secondo me il suo colore e' il blu. Ed e' pure un bel po' che qualcuno non offriva un bel blu.

• Like! 2

I colori delle Giulia che ho visto fino ad ora in ordine di preferenza (la mia..) sono:

grigio scuro (credo vesuvio)

blu

bianco

nero

Vista non dal vivo ma solo nelle immagini postate qui in un grigio chiaro (credo silverstone) e' molto bella

Notizie sulla 2.0 350cv ce ne sono? Spero che, a dispetto di quanto si è letto, anche alla luce del fatto che in EU vedo che le version più vendute sono le più potenti, la commercializzino anche in Europa.

47 minuti fa, ILuk3I dice:

anche bianca è molto bella

Anche il grigio lipari ha il suo perchè. Non è molto diffuso,ma unisce eleganza ad unicità

• Like! 1

1 ora fa, ILuk3I dice:

qual'è il colore che preferite sulla giulia? io ho sempre adorato le auto nere, ma con quella gran presa d'aria sull'anteriore mi sa che ci sta bene un colore diverso per spezzare..

Dopo averle viste, in ordine:

Bianca

Nera

Titanio Imola 

Ps. Non avuto modo di vederla Blu Misano 

• Like! 2

Io ho la Giulia grigio lipari e devo dire che è un colore notevole, cambia tonalità in base alle condizioni di luce ed ha dei riflessi dorati che rendono veramente tanto. Lo svantaggio è che si sporca anche solo a guardarla.

• Like! 2

Inviato (modificato)
1 ora fa, Fagio80 dice:

Io ho la Giulia grigio lipari e devo dire che è un colore notevole, cambia tonalità in base alle condizioni di luce ed ha dei riflessi dorati che rendono veramente tanto. Lo svantaggio è che si sporca anche solo a guardarla.

@Fagio80 riusciresti a postare alcune foto di questo spettacolo di colore?!

concordo pienamente.. ho avuto l'opportunità di vedere dal vivo una Giulia di questo colore, ed anche se la luce era artificiale.. è riuscito ad emozionare...

sarebbe come avere una vettura dal colore che muta in funzione delle condizioni di luce... una vera figata!

Il suo aspetto negativo è che, come da te evidenziato, basta un filo di polvere a farle perdere la "magia" 

Relativamente alla polvere.. invece.. ho verificato dal vivo che il colore a catalogo migliore sia il "Titanio Imola" ... 

coperta di polvere da potervi scrivere con le dita... ti allontani un paio di metri e nemmeno ti accorgi che si sia scritto... Solo che tale colore Champagne si abbina favolosamente per un allestimento molto elegante e meno per chi (come me) ama l'allestimento Veloce :P 

Quindi.. parlando di Giulia.. per mio personale gusto le preferenze sono:

Allestimento sportivo Veloce:

Blu Misano / Rosso Monza / Silverstone (+interni rossi) 

Per allestimento elegante invece:

Titanio Imola / Blu Montecarlo / Lipari

Modificato da dbing

3 ore fa, ingegnere20092009 dice:

Sono di Roma, sono un Ingegnere e lavoro in ambito Investimenti e di donne clienti ne incontro molte e danarose; sono tutte attratte dal marchio Alfa Romeo e sopratutto dal design di Giulia, almeno della mia con la configurazione da me scelta. Dobbiamo essere fieri di avere sfornato un'automobile del genere.

20170207_130156.jpg

Lo siamo fieri. La Giulia sicuramente è elegante, poi la tua blu e beige col pack lusso particolarmente.

Il problema è che  le auto da 40.000 euro in su hanno una clientela maggiormente spostata su una fascia di età over 50/55 e quella generazione in Italia e ancora di più all'estero ritiene la Alfa auto poco prestigiose, da cafoni rispetto alle tedesche. 

Spesso e volentieri nelle famiglie sono le donne che orientano l'acquisto, e a parte qualche rara eccezione amano Audi e Mercedes, particolarmente in versione Suv. 

Dico... perchè non fare campagne di marketing e di pubblicità per raggiungere questi target e alzare l'immagine di marca? 

Zero pubblicità su Giulia. Ne avevamo già parlato. Su Stelvio va meglio, la vedi girare in tv anche se veramente poco originale (io sono Alfa romeo, ricorda molto io sono Giulietta di Uma Thurman). Servirebbero spot emozionali come quello del lancio della 500, che difatto ha funzionato e ha posizionato bene il prodotto.