Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, gpat scrive:

 

 

Si ma la Stelvio SE ha in dote anche il Q2 con sospensioni adattive, lì potrei capire la scelta di farlo pagare a parte visto che è un contenuto altamente specializzato che nessuno andrebbe a cercare su una km0.

Qui si parla di roba come il keyless o le bocchette dietro, se è vero che i SUV sono più appetibili è anche vero che castrare deliberatamente un'auto che dovrebbe vendere meglio non aiuta, altrimenti si finisce a svenderla al prezzo di una Golf per svuotare i piazzali (come la mia presa a prezzo stracciato con 800km, sono più che contento ma forse Marchionne un po' meno).

Per ora l'unico allestimento sensato è l'Executive, dovrebbero fare una Sport a partire da quello se vogliono smuovere le vendite...

 

Le auto non le fanno per essere vendute in pronta consegna; nel caso chi vuole risparmiare se le prende come la trova e ci mancherebbe anche.

La Executive è ancora in listino e chi la preferisce la può prendere, Sport Edition è solo una opzione in più, se non piace la si può lasciare a quelli che la apprezzano senza per forza criticare qualsiasi scelta venga fatta dalla casa madre.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Le auto non le fanno per essere vendute in pronta consegna; nel caso chi vuole risparmiare se le prende come la trova e ci mancherebbe anche.

La Executive è ancora in listino e chi la preferisce la può prendere, Sport Edition è solo una opzione in più, se non piace la si può lasciare a quelli che la apprezzano senza per forza criticare qualsiasi scelta venga fatta dalla casa madre.

Innanzitutto il forum è fatto per dire la propria, poi io una Giulia me la sono pure comprata facendo il bilancio tra i pregi (molti) e i difetti (pochi e perdonabili).. quindi lungi da me fare critiche sterili

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza le bocchette dietro e il key less sinceramente non frega nulla, trovo più centrato su una versione che vuole richiamare la sportività con un occhio anche al prezzo mettere le palette al volante per il cambio o i cerchi da 18 di serie.

Poi se potesse avere la dotazione della Quadrifoglio e costare come la base 150cv sarebbe preferibile, ovvio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

un noleggio lungo termine di 60 mesi non ha senso, specie se non include la manutenzione ordinaria/straordinaria, pneumatici di ricambio, assicurazione kasko, e cosi via...

 

NLT è valido se cambi l'auto ogni 24-36 mesi, max 48... con tutti i benefit inclusi, altrimenti tantovale che te la compri

  • Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo domandare, ma sulle nuove Giulia/stelvio, è stato poi attivato il touch sul rotary pad per l'immissione degli indirizzi?

Ho notato che hanno cambiato gli allestimenti. Ora la super non ha piu il navi 6.5 di serie, ma ha gli xeno 25w e gli specchietti ripiegabili elettricamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.