Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AlexMi scrive:

Quell'esemplare del parco stampa ha anche gli interni della Veloce ed è stupendo, peccato che nel listino italiano non compaia ne il Pack Veloce exterior ne il Pack Veloce interior montati qui.

Che arrivino con il prossimo aggiornamento listini?

Mah speriamo... anche perchè avere una Veloce accessibile a benzina e TP sarebbe il massimo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 hour ago, AlexMi said:

Quell'esemplare del parco stampa ha anche gli interni della Veloce ed è stupendo, peccato che nel listino italiano non compaia ne il Pack Veloce exterior ne il Pack Veloce interior montati qui.

Che arrivino con il prossimo aggiornamento listini?

Eh 

 

http://www.alfaromeopress.com/press/article/arriva-negli-showroom-la-nuova-alfa-romeo-giulia-sport-edition

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque grazie a dio hanno capito che la Giulia è bella sportiva. mentre le versioni base - che ad occhio e croce sono noleggi - per me ne danneggiano l'immagine.

Un paio di mesi fa ho visto una Giulia con i copponi in plastica..roba da licenziare seduta stante chi ha proposto quell'abbinamento...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, anparrini scrive:

Comunque grazie a dio hanno capito che la Giulia è bella sportiva. mentre le versioni base - che ad occhio e croce sono noleggi - per me ne danneggiano l'immagine.

Un paio di mesi fa ho visto una Giulia con i copponi in plastica..roba da licenziare seduta stante chi ha proposto quell'abbinamento...

Ma intendi che la Giulia è bella solo in allestimento Veloce/Sport Edition? 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, anparrini said:

Comunque grazie a dio hanno capito che la Giulia è bella sportiva. mentre le versioni base - che ad occhio e croce sono noleggi - per me ne danneggiano l'immagine.

Un paio di mesi fa ho visto una Giulia con i copponi in plastica..roba da licenziare seduta stante chi ha proposto quell'abbinamento...

 

Sono i cerchi in lega 16' "Advanced Efficiency" disponibili su Giulia Business e Advanced Efficiency e migliorano il coefficiente di resistenza aerodinamica della vettura 

 

640x480.jpg

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.