Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, dasilvamj scrive:

@MacGeek. Sul sito di vendita ai dipendenti fiat è sparita piano piano tutta la gamma alfa. Prima Giulia, poi Stelvio e infine anche giulietta. Sai cosa c'è sotto? I dipendenti non hanno più sconti su gamma alfa o è in corso l'aggiornamento della gamma con i motori euro 6D temp e quindi hanno bloccato l'ordinabilità?

Da quanto mi hanno detto dovrebbe essere nuovamente possibile ordinare Giulia e Stelvio tra un paio di settimane (questo per ordine da parte di dipendente, non dipendenti non so)

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

17 ore fa, dscozz scrive:

Quindi Stelvio e Giulia My 2019 , con motori Euro 6d temp , ma Mito è in uscita di produzione la dismettono  , e Giulietta , finalmente introducono il Restyling ?

Mi sembra che saranno €6D.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, falconero79 scrive:

cioè al momento non è possibile ordinare nessuna macchina? ed il cliente che la vuole ordinare adesso che fa? gli dicono di ripassare?

 

Roba premium... lo fa anche Porsche...................?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, falconero79 scrive:

cioè al momento non è possibile ordinare nessuna macchina? ed il cliente che la vuole ordinare adesso che fa? gli dicono di ripassare?

Si parlava di ordini per i dipendenti, non ci sono ancora notizie per capire se anche le concessionarie abbiano bloccato gli ordini ( o meglio, almeno qui nessuno ne ha parlato).

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda...immagino sia già stata fatta altre volte, ma tant'è...

Se ho una Giulia MY2018 è possibile installare successivamente CarPlay/Android Auto?

Cioè, so che per far funzionare CarPlay serviva il sistema aggiornato a livello hardware, ma immagino che le MY18 ne siano dotate di base.
oppure sono proprio sistemi hardware differenti che si installano solo in presenza dell'optional all'ordine?

 

Chiedo, perchè abbiamo appena preso una Giulia Veloce pronto consegna e, nonostante mia richiesta dell'optional, avevano solo modelli sprovvisti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Marco88 scrive:

a proposito di Giulia Veloce, stamattina ne ho vista una Blu Misano, una roba da rimanere a bocca aperta! fantastica!

Concordo, il blu Misano è in assoluto il mio colore preferito ?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.