Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, AlexMi scrive:

Sinceramente lo spoiler della Quadrifoglio lo avrei evitato, di cattivo gusto con 210 cv, per il resto bella.

E' già a listino da qualche settimana, già ordinabile in concessionaria, e in Italia la fanno anche con il diesel da 210 cv.

 

in parte è vero..

io ho provato la veloce benzina e sarebbe quella la mia scelta, è vero che sono solo questioni estetiche, però la trovo molto più sportiva al posteriore così, anche se potendo mi prenderei la quadrifoglio, ma le spese di gestione diventano ancora più elevate e poi la veloce è Q4.

il diesel da 210cv forse meno sensato, ma si potrebbe fare lo stesso ragionamento.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

18 ore fa, Sfides scrive:

sono andato ed era stata già venduta poco prima, me ne hanno lasciata un altra da provare e sono convinto che è l auto che voglio, unico appunto è che precedentemente avevo provata una con pack performance e si sentiva un assorbimento migliore, seppur il confort a mio parere è comunque molto buono anche con i 19".

j7ybyo.jpg

e poi c era una bella TI esposta

jzwrps.jpg

la nera in quell'abbinamento è stupenda..... bellissima....quanto la vorrei...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sfides scrive:

per me non è fondamentale ma in Svizzera è senz'altro più comodo, poi devo dire che mantenendo la trazione posteriore di base è comunque un piacere guidarla.

 

Si rispetto ad altre vetture integrali Giulia è comunque valida, ma rispetto alle versioni a trazione posteriore la differenza si avverte, amplificata anche dall'assetto ri-alzato che si porta dietro qualche pompaggio nei curvoni autostradali, completamente assente invece  sulle versioni TP.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/7/2018 at 17:53, AlexMi scrive:

Si rispetto ad altre vetture integrali Giulia è comunque valida, ma rispetto alle versioni a trazione posteriore la differenza si avverte, amplificata anche dall'assetto ri-alzato che si porta dietro qualche pompaggio nei curvoni autostradali, completamente assente invece  sulle versioni TP.

ma io credo che il tuo sia stato un effetto placebo dovuto perchè sai che la veloce è a trazione integrale, ma di fatto, a meno che non hai fatto strade a bassa aderenza, quella che hai provato ha sempre funzionato in modalità sola posteriore

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.