Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, HF integrale scrive:

 

@LucioFire quindi l'hai presa alla Magliana se te l'hanno data sotto un gazebo.... perchè il motor village vicino la stazione Termini a  viale Manzoni è tutto coperto... non ci hai detto che prezzo ti han fatto

si l'avevo detto pagine fa. e non era trattabile. prendere o lasciare.

Si motorvillage magliana...è li che non ritrovavo il treno per arrivarci (eppure ho girato una vita con treni e metro bah)

 

comunque quando tiro la leva dle cofano...il cofano non "salta" su ma rimane li. a breve tanto la farò vedere al meccanico

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, LucioFire scrive:

...cut....

e poi come ho detto ieri potevano pure picchiarmi. sarei stato contento lo stesso

Ed infatti da oggi non potrai più essere luciofire,ma diventi sadolucio

image.png.ffa7e77fea69608e7aa720d01507d6e9.png

congratulazioni!

Modificato da sarge
  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MacGeek scrive:

Ti sei fatto una foto con la 500C gigante almeno?

Ahahh no che pioveva però è bella da vedere. Ma essendo la prima alfa non c'era spazio per fiat(che continuerà ad accompagnarmi con la punto cabrio) :D

Comunque pure il sound è meno peggio di quel che pensavo. Poi dicono che con più chilometri migliora. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, LucioFire said:

Ahahh no che pioveva però è bella da vedere. Ma essendo la prima alfa non c'era spazio per fiat(che continuerà ad accompagnarmi con la punto cabrio) :D

Comunque pure il sound è meno peggio di quel che pensavo. Poi dicono che con più chilometri migliora. 

Complimenti, molto bella. Ti accorgerai ben presto di come la vettura cattura l’attenzione dei passanti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DarioBi scrive:

Complimenti, molto bella. Ti accorgerai ben presto di come la vettura cattura l’attenzione dei passanti.

Per ora un ragazzino mi ha chiesto se era la quadrifoglio :D

  • Ahah! 6

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.