Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

comunque credo di aver capito cosa gratta potentemente sulla rampa del garage.

Pensavo di aver trovato il sistema per non toccare,mettendo le ruote su uno svaso,e a volte funziona.

Ricordo che ,come avevo detto, la vettura tocca in mezzo...non davanti o dietro come potevo pensare prima di toccarla.

Ieri megarumoraccio. Ho detto ho spaccato tutto

Ho guardato sotto,apparentement eniente di rotto. ho guardato sulla rampa in cemento e c'è una specie di graffio.

Se guardo il sottoscocca ci sono delle viti che sporgono...credo servano a tenere su la carenatura....per il resto mi pare sia tutto piatto.

DIte potrebbero essere quelle?

Se le accorciassi un po'?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, LucioFire scrive:

comunque credo di aver capito cosa gratta potentemente sulla rampa del garage.

Pensavo di aver trovato il sistema per non toccare,mettendo le ruote su uno svaso,e a volte funziona.

Ricordo che ,come avevo detto, la vettura tocca in mezzo...non davanti o dietro come potevo pensare prima di toccarla.

Ieri megarumoraccio. Ho detto ho spaccato tutto

Ho guardato sotto,apparentement eniente di rotto. ho guardato sulla rampa in cemento e c'è una specie di graffio.

Se guardo il sottoscocca ci sono delle viti che sporgono...credo servano a tenere su la carenatura....per il resto mi pare sia tutto piatto.

DIte potrebbero essere quelle?

Se le accorciassi un po'?

Romperesti la carenatura. Io le terrei (anzi le tengo, adesso che me lo hai detto :mrgreen: ) come protezione del resto.

Ma una "smussatina" alla rampa a suon di scalpello? :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

Si potrebbero essere quelle, anche se la vettura dal 2017 in poi non è così bassa, forse hai una rampa con angoli impegnativi.

mi tocca nel mezzo,non nel muso o coda. forse perchè sulla parte che da sulla strada fa un po' a cunetta,per non far andar giù l'acqua piovana. la mia è una sport edition...a me pare bassa abbastanza :D

4 ore fa, jameson scrive:

Romperesti la carenatura. Io le terrei (anzi le tengo, adesso che me lo hai detto :mrgreen: ) come protezione del resto.

Ma una "smussatina" alla rampa a suon di scalpello? :mrgreen:

tu dici?

Se mi dice bene può succedere che non tocco. succede più in salita che in discesa (che tocco).

Ma se la vite sborda un cm....se sego 0.5 cm...dici che sfondo tutto il sotto? che la vite fa ,diciamo,da perno non permettendo al fondo di toccare?

la rampa è già stata smussata a suo tempo anni e anni fa...non so se mi conviene anche perchèè  poi ho paura possa refluire l'acqua piovana.

COmunque se scopro che è la vite al 100% (il suono mi pare metallico) potrei anche lasciare così e grattare la vite se non comporta danni. ovviamente affronto sempr ela rampa a 2 km\h :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, LucioFire scrive:

tu dici?

Se mi dice bene può succedere che non tocco. succede più in salita che in discesa (che tocco).

Ma se la vite sborda un cm....se sego 0.5 cm...dici che sfondo tutto il sotto? che la vite fa ,diciamo,da perno non permettendo al fondo di toccare?

la rampa è già stata smussata a suo tempo anni e anni fa...non so se mi conviene anche perchèè  poi ho paura possa refluire l'acqua piovana.

COmunque se scopro che è la vite al 100% (il suono mi pare metallico) potrei anche lasciare così e grattare la vite se non comporta danni. ovviamente affronto sempr ela rampa a 2 km\h :D

Magari ogni tot strusciate cambia le viti. :mrgreen: Alla fine ti trovi i solchi e non tocchi più.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

Magari ogni tot strusciate cambia le viti. :mrgreen: Alla fine ti trovi i solchi e non tocchi più.

Il problema è che devo beccare sempre il punto giusto...a volte non toccano. Mentre ieri un fracasso infernale. la vicina si è affacciata....non so se per lo sferragliamento o le  bestemmie baritonali immediatamente successive.

Tanto ad agosto ha il tagliando...la mettiamo sul ponte.Il minkiameccanico già voleva guidarla ma ho visto come va con le macchine,al tagliando ci sarò anche io :D

  • Ahah! 6

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

mi tocca nel mezzo,non nel muso o coda. forse perchè sulla parte che da sulla strada fa un po' a cunetta,per non far andar giù l'acqua piovana. la mia è una sport edition...a me pare bassa abbastanza :D

 

Anche io ho una Sport Edition, ma l'assetto è identico alle altre con pari motorizzazione, ovvero alto.

Se parcheggi vicino a un esemplare 2016 capisci cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, AlexMi scrive:

Anche io ho una Sport Edition, ma l'assetto è identico alle altre con pari motorizzazione, ovvero alto.

Se parcheggi vicino a un esemplare 2016 capisci cosa intendo.

Sicuro? A me pare bassa... Saranno i cerchi. Allora dico per fortuna! Altrimenti rimarrei a "cavalletto" con le vecchie! Che poi, purtroppo, la rampa è condominiale quindi non posso fare come mi pare :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

Sicuro? A me pare bassa... Saranno i cerchi. Allora dico per fortuna! Altrimenti rimarrei a "cavalletto" con le vecchie! Che poi, purtroppo, la rampa è condominiale quindi non posso fare come mi pare :(

Sicurissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.