Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, boygrunge scrive:

ciao, se non la vedi in lista non prenderlo, a meno che tu non possa poi fare un reso... per questioni di conformazione interna/lunghezza cinture/posizione frustino allaccia cinture non è  detto che tutti i seggiolini vadano bene.

 

Ho chiesto sia ad Inglesina che a Cybex. Cybex mi ha risposto che dato che possiedo una vettura i-Size e il seggiolino scelto è un seggiolino i-Size, l'approvazione sulla compatibilità dell'auto da parte dei produttori dei seggiolini per bambini non è necessaria. Tutti i seggiolini i-Size sono compatibili con le auto i-Size.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

 

Se ti pare "leggerina" quella della Giulia, prova quella della 124 spider: quella della Giulia ti sembrerà subito migliore.

beh...nella vita sono abituato a guardare il top non le cose peggiori :D

 

 

 

Comunque ho un problema con l'officina autorizzata (nel raggio di 60km ho solo quella)

 

praticamente a fine agosto dovevo fare il tagliando (per la garanzia)nonostante avessi l'auto da solo 3 mesi.

Come ho già scritto qui,il cdb mi segna ancora 12.000 km. Ma come mi avete consigliato pure voi,meglio fare il tagliando visto che era una km0.

L'auto è stata immatricolata ad agosto 2018.

 

Il problema è che io il tagliando lo volevo fare appunto entro agosto 2019.

solo che l'officina non aveva filtri e olio per la 2.0 benzina.

Il filtro è arrivato. L'olio no. e tra un cavolo e un altro (sono stati chiusti 10 giorni) ,ancora non ho fatto nulla.

Spero di risolvere in settimana.

 

Secondo voi rischio qualcosa con la garanzia se succede qualcosa di brutto?

CIoè il cdb indica ancora 8 mesi e 12.000km. L'officina autorizzata(colpa loro)ancora non m'ha fatto il tagliando)

boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se devi fare 1 tagliando all'anno o entro tot chilimetri per avere la garanzia devi fare il tagliando entro l'anno anche perché tu avendola presa fuori regione se succede qualcosa cercheranno sempre di attaccarsi a qualcosa e non avrai la concertazione di chi te l'ha venduta.

 

se vuoi un meccanico alfa romeo efficiente a Perugia , c'è taccucci di fronte all'urban, io porto praticamente sempre da lui tutte le mie auto, dalla riparazione del clima al montaggio della radio, a tutta la parte meccanica.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

se devi fare 1 tagliando all'anno o entro tot chilimetri per avere la garanzia devi fare il tagliando entro l'anno anche perché tu avendola presa fuori regione se succede qualcosa cercheranno sempre di attaccarsi a qualcosa e non avrai la concertazione di chi te l'ha venduta.

 

se vuoi un meccanico alfa romeo efficiente a Perugia , c'è taccucci di fronte all'urban, io porto praticamente sempre da lui tutte le mie auto, dalla riparazione del clima al montaggio della radio, a tutta la parte meccanica.

se è entro l'anno allor anon ho problemi.

Io non abito più vicino a perugia. Questa officina è a 1 km da me. Quindi perdite di tempo e\o lavoro pressochè nulle.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A qualcuno di voi è capitato di forare con un runflat?

a iniziò estate ho trovato una vite, mi è stato riparato lo pneumatico dall’esterno, ora dopo 5’000km perde pressione (circa 0.1 bar al giorno), in totale ho percorso 11’000km con le Bridgestone di fabbrica 255/35 r19.

Immagino non ho soluzione se non cambiare le due ruote posteriori, troppo rischioso ripararla ancora?

Non è mai andata sotto 1.9 bar

 

mi trovo molto bene con queste e penso le riprenderò uguali?

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Sfides scrive:

A qualcuno di voi è capitato di forare con un runflat?

a iniziò estate ho trovato una vite, mi è stato riparato lo pneumatico dall’esterno, ora dopo 5’000km perde pressione (circa 0.1 bar al giorno), in totale ho percorso 11’000km con le Bridgestone di fabbrica 255/35 r19.

Immagino non ho soluzione se non cambiare le due ruote posteriori, troppo rischioso ripararla ancora?

Non è mai andata sotto 1.9 bar

 

mi trovo molto bene con queste e penso le riprenderò uguali?

Beh, non è stato riparato bene allora. Torna dal gommista.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Sfides scrive:

A qualcuno di voi è capitato di forare con un runflat?

a iniziò estate ho trovato una vite, mi è stato riparato lo pneumatico dall’esterno, ora dopo 5’000km perde pressione (circa 0.1 bar al giorno), in totale ho percorso 11’000km con le Bridgestone di fabbrica 255/35 r19.

Immagino non ho soluzione se non cambiare le due ruote posteriori, troppo rischioso ripararla ancora?

Non è mai andata sotto 1.9 bar

 

mi trovo molto bene con queste e penso le riprenderò uguali?

 

Riparare un pneumatico dall'esterno non è quasi mai definitivo, va bene se lo devi fare in emergenza, ma un gommista deve ripararlo dall'interno con un "fungo".

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che, se non è danneggiato come struttura, si possa riparare con il "fungo".

 

E' una valutazione che deve fare il gommista.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.