Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

599 members have voted

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      504
    • Abbastanza
      63
    • Poco
      18
    • Per niente
      11
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      77
    • Giulia Wagon
      79
    • Giulia Coupé
      136
    • Giulia Cabrio
      11

Recommended Posts

4 ore fa, LucioFire scrive:

arrivata una lettera campagna di richiamo 8242.

Relattiva all'indicazione errata del carburante.

non ne sapevo nulla.

a me pare segni bene...boh

Anche io mai notato problemi da gennaio che ce l’ho (la mia è una MY19), ma non arrivo quasi mai in riserva.

comunque mi hanno fatto il richiamo due settimane fa quando ho fatto il servizio dei 15’000km

Edited by Sfides

Scusate un chiarimento. Io ho comprato la una Giulia usata a giugno scorso. Come faccio per essere sicuro che mi vengano segnalati eventuali richiami? Devo iscrivermi da qualche parte?
Grazie

☏ iPhone ☏

47 minuti fa, Cla76h scrive:

Scusate un chiarimento. Io ho comprato la una Giulia usata a giugno scorso. Come faccio per essere sicuro che mi vengano segnalati eventuali richiami? Devo iscrivermi da qualche parte?
Grazie

☏ iPhone ☏

Intanto iscriviti su My Alfa Romeo che in teoria te li segnala, anche se non sempre è vero (visto col richiamo della Giulia di un collega).

9 ore fa, Cla76h scrive:

Grazie

☏ iPhone ☏

Chiama il numero verde Alfa e segnala che sei il nuovo proprietario, fornendo tutti i dati anagrafici.

Sulla mia sono stati fatti 2 richiami e in nessuno dei 2 casi avevo avviso su My AlfaRomeo, l'unico canale affidabile sono le raccomandate.

Siamo a settembre 2019, a regola dovrebbe essere questo il mese per il my2020 di Giulia e Stelvio, si sa più niente??

Ansia ragazzi... ansia mi mettete!!!

Peggio della mia ex che voleva programmare a settembre le vacanze di agosto dell’anno dopo 😬

• I Like! 1
  • Haha! 7

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Ansia ragazzi... ansia mi mettete!!!

Peggio della mia ex che voleva programmare a settembre le vacanze di agosto dell’anno dopo 😬

non è questione di ansia è che un my solitamente esce in estate-fine estate e da quanto avevo capito dovrebbe uscire in questo mese.

Inoltre visto che punto a prendere una Stelvio Restyling più ritardano questo my più mi aspetto che il restyling di Stelvio verrà posticipato (mi scade il leasing di quello attuale ad agosto 2020, dovrò già rinnovarlo per diversi mesi per arrivare al restyling ma se si parla di 2021 la vedo complicata) 

Sentiamo se @MacGeekpuò esprimersi in merito alle tempistiche della my ‘20...

per quanto riguarda gli MCA penso che tu possa già entrare nell’ordine delle idee che prima di settembre ‘20 non si vedrà nulla!

Pur non avendo informazioni precise in merito, la magica palla da 8 mi suggerisce che il lancio del MY20 sia possibile per novembre.

• I Like! 1
  • Thanks! 1

Non so se puo essere vero, ma ho letto in rete che gli ordinativi si aprono il 15 di ottobre  per il my 2020 , con conseguente chiusura del my 2019 a metà di questo mese, confermate?