Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, damar3 dice:

 

Vero ma una CLA da 150cv (quasi) costa come una Giulia base. A motori simili il prezzo è simile.

 

Cla con 136 cavalli e il volante in plastica parte da 34k euro... 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

 

Cla con 136 cavalli e il volante in plastica parte da 34k euro... 

:disp2:

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato sono andato a vederla, mi sento di riassumere la mia recensione in un "questa è al 100% un Alfa Romeo"!!!

Purtroppo non ho potuto fare il test drive perché c'era già la fila di persone tutte prenotate, cacchio ci sono rimasto male, ho fissato comunque un appuntamento per questa settimana!

Esposte c'erano una "base" nera 150 cv, cerchi 17 interni completamente neri ed una super grigia interni tabacco cerchi 18. Posso dire che già dall'allestimento d'ingresso è fantastica ma i cerchi da 18 sono quelli giusti, c'è poco da fare! Quando mi sono seduto al posto guida ho provato una sensazione boh, non saprei neanche come descriverla, la posizione perfetta, potrei dire un ergonomia cucita sul guidatore, a mio avviso è veramente perfetta, io mi sono innamorato del posto guida, ci starei giorni interi solo seduto a macchina spenta :-D!!!

Io ero in trepidante attesa di poterla guidare e invece mi è toccato guardare solo gli interni ( e gli esterni of course, ho dato anche una sbirciata sotto per vedere le sospensioni, non ho visto nessun altro farlo)....ci si accontenta... Ho smanettato un po sull'infotaiment che mi è sembrato bello e reattivo, lo schermo più piccolo devo dire che non stona, merito dell'integrazione fatta in plancia che, a mio avviso è un lavoro eccellente, proprio ieri ho visto una serie 3 nuova con lo schermino a mo d tablet, no no, non c'è paragone, non parlo poi di mercedes perchè con quel tablet orrido è come sparare sulla croce rossa. 

In attesa di provarla per me è promossa, non ho sentito commenti negativi nei miei dintorni, solo un signore che diceva al figlio una volta aperto il bagagliaio, beh questa non è una macchina da carico, ma una volta seduto all'interno stava parlando dello spazio a bordo che gli sembrava ampio e confermo la sensazione perchè un ragazzo davanti a me ha tirato il sedile passeggero completamente indietro e io seduto sul divanetto stavo comodo!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, RayLaMontagna dice:

Fra i commenti di Omniauto al porte aperte oggi abbiamo toccato il top...cito, più o meno integralmente

 

"Addirittura nel layout del motore i cablaggi non sono curati come devono essere! Qualcuno addirittura si lamenta che con 50.000 € tra gli optional previsti manca il cambio automatico che dovrebbe far parte del corredo di serie. Ripartizione dei pesi 50/50 perdendo così anche la trazione posteriore che è stata una caratteristica tecnica molto amata dagli alfisti,e che ha contraddistinto l'alfa dalle altre."

 

la famosa trazione 50/50...che non è posteriore e quanto è vero dio va contro la tradizione Alfa...una vera delusione per gli alfisti... -.-'

 

Questi minchioni non meritano di avere una casa che sforna progetti concepiti a modo come Giulia, davvero. Sconforto.

fixed

 

Che l'appassionato medio (per non parlare dell'italiano medio) potrà avere tanti difetti, ma questi per me sono una categoria a parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bla, bla, bla.

Io so solo che, a meno di 40.000 euro, si può prendersi una macchina della madonna :pippa:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Sandro dice:

Bla, bla, bla.

Io so solo che, a meno di 40.000 euro, si può prendersi una macchina della madonna :pippa:

 

"Bla bla bla" è lo scopo di un Forum.

Blablablare è bello.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Chipperfield dice:

 

"Bla bla bla" è lo scopo di un Forum.

Blablablare è bello.

 

Come spesso accade, sono stato troppo conciso.

Il mio "bla, bla, bla" era rivolto ai commenti riportati da Omniauto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.