Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

11 ore fa, aboutdas dice:

 Trovo orrendo persino il girofinestrini.

a me nel giro finestrini/porta ha ricordato l'ultima Audi '80 :si:

Nel complesso non ci siamo, i difetti li avete detti già un po' tutti... ma davvero sta cosa dei montanti posteriori sta prendendo una brutta piega.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Cosimo dice:

massai era appena tornato da una partita a bocce?

A me sembra Brosio davanti al Palazzo di Giustizia di Milano in collegamento col TG4 nel '93 :D

24 minuti fa, steven875 dice:

anche Massai è rimasto senza parole....

Parte per 6 minuti precisi con una disanima severa ma giusta: la stronca con inusitata veemenza dal punto di vista estetico (salvando solo finiture, qualità e powertrain), poi negli ultimi 25 secondi sembra perdere l'abbrivio e addirittura emana un'indulgenza plenaria del veicolo.

Comunque è un grande :)

Sull'auto non so che dire, mi mette in difficoltà. E' di una bruttezza criptica, figurata, quasi studiata. Non è il buon vecchio cazzotto in un occhio che ti dà un Cherokee, questa sembra quasi voler reinventare i tuoi parametri di bruttezza, devi fare un percorso interiore per schifarla appieno, sebbene ci siano dettagli qua e là che non mi dispiacciono.

Dal vivo penso peggiorerà alquanto, così come la Cactus a cui effettivamente somiglia un botto. Due giorni fa (evento inatteso) ne ho vista una parcheggiata, e mi sembrava già un'auto di dieci anni fa.

  • Mi Piace 8

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi da sensazione di un'Audi low cost prodotta in Brasile.., si può sapere chi l'ha disegnata...???? e come hanno potuto approvare un tale progetto.., è veramente brutta....

  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa ha il problema aggiuntivo di avere tutti gli stilemi audi ristilizzati in versione cheap. Il calandrone tridimensionale su q3 si è integrato bene, me lo sarei aspettato pure qui, invece hanno messo sta modanatura senza capo ne coda e, come se non bastasse, due prese d’aria che nemmeno gli intercooler di una formula 1 di metà anni ’80. A cosa servono?

I fanali posteriori sono “finto ricco”, nemmeno confrontabili con quelli di a4 ad esempio e posizionati troppo all’esterno, svuotano troppo il posteriore, troppa lamiera. Eppure credo sia l’unico marchio in grado di tirar fuori roba buona con un schema del genere, basta vedere la a3 vecchia.

Ma la cosa che mi perplime di più è il fatto che quelle son ruote da 19. Le versioni normali come i 17 rischiano di essere troppo sproporzionate: l’effetto cinesata è dietro l’angolo.

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Yakamoz dice:

A me sembra Brosio davanti al Palazzo di Giustizia di Milano in collegamento col TG4 nel '93 :D

Parte per 6 minuti precisi con una disanima severa ma giusta: la stronca con inusitata veemenza dal punto di vista estetico (salvando solo finiture, qualità e powertrain), poi negli ultimi 25 secondi sembra perdere l'abbrivio e addirittura emana un'indulgenza plenaria del veicolo.

Comunque è un grande :)

Sull'auto non so che dire, mi mette in difficoltà. E' di una bruttezza criptica, figurata, quasi studiata. Non è il buon vecchio cazzotto in un occhio che ti dà un Cherokee, questa sembra quasi voler reinventare i tuoi parametri di bruttezza, devi fare un percorso interiore per schifarla appieno, sebbene ci siano dettagli qua e là che non mi dispiacciono.

Dal vivo penso peggiorerà alquanto, così come la Cactus a cui effettivamente somiglia un botto. Due giorni fa (evento inatteso) ne ho vista una parcheggiata, e mi sembrava già un'auto di dieci anni fa.

bruttezza capziosa :lol: 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.