Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

no, Da silva l'ha vista per benino: mica le disegni e industrializzi in due giorni. Semplicemente l'hanno cannata

Ed è un peccato perchè, con una linea decente, questa sarebbe stata perfetta come entry level prezzata bene

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dopo un po' di analisi delle varie foto posso dire che qualcosa di positivo riscono a trovarlo nel lato B.

large.IMG-20160301-WA0334.jpg.6e5e1ae5b9

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Cosimo dice:

no, Da silva l'ha vista per benino: mica le disegni e industrializzi in due giorni. Semplicemente l'hanno cannata

Ed è un peccato perchè, con una linea decente, questa sarebbe stata perfetta come entry level prezzata bene

In piú si vede anche per bene il "nuovo" linguaggio design, del quale avevo anche giá parlato alla presentatione del Quattro Concept. Diciamo che é lo stile finale di WdS.

T!

  • Mi Piace 2
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Trucido dice:

In piú si vede anche per bene il "nuovo" linguaggio design, del quale avevo anche giá parlato alla presentatione del Quattro Concept. Diciamo che é lo stile finale di WdS.

T!

sinceramente come linguaggio mi convince poco, devo dire la verità.

questo per me qui è quasi perfetto

paris-2014-audi-a6-ultra-012.jpg

qui imho si è già persa una certa tridimensionalitità nonostante i particolari molto carichi

2015-Audi-Q7-front.jpg

qui imho siamo allo sfascio

Audi-Q2-front-end-03.jpg

spero che le prossime siano ispirate alla prologue, perchè sto coso qui sopra mi inquieta.

Audi-prologue-1.jpg

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lato B è par

1 ora fa, MotorPassion dice:

Dopo un po' di analisi delle varie foto posso dire che qualcosa di positivo riscono a trovarlo nel lato B.

large.IMG-20160301-WA0334.jpg.6e5e1ae5b9

Secondo me da dietro l'unica cosa di rassicurante è la somiglianza con una delle due VW degli ultimi anni :-D

Volkswagen-Polo-Cross-Review-RushLane-00

Modificato da CoreVD
  • Mi Piace 2

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Cosimo dice:

sinceramente come linguaggio mi convince poco, devo dire la verità.

questo per me qui è quasi perfetto

paris-2014-audi-a6-ultra-012.jpg

qui imho si è già persa una certa tridimensionalitità nonostante i particolari molto carichi

2015-Audi-Q7-front.jpg

qui imho siamo allo sfascio

Audi-Q2-front-end-03.jpg

spero che le prossime siano ispirate alla prologue, perchè sto coso qui sopra mi inquieta.

Audi-prologue-1.jpg

credo che ci sarà una volontaria differenziazione tra i suv, le berline e le sportive (e qui @Trucido anticipava ben altro)

imho la prologue è la capostipite per le seconde, mentre questa lo sarà per i SUV, anche in passato hanno cercato di farlo, ma in maniera meno spinta, tranne forse la calandra  argento su Q7 e Q3 FL, ma a ben vedere già da prima i SUV avevano una forma della calandra e dei proiettori differenti dalle berline

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

probabile che ci sarà audi con due linee stilistiche per suv e berline e un terzo marchio quattro che sarà cosa a parte, forse una via di mezzo tra un amg e un marchio sportivo vero e proprio (tipo porsche?)

resta il fatto che imho questa q2 mi da l'idea che non sapessero dove andare a parare: non è un'audi, è un suvvino a cui hanno messo le griglie audi. Come volumi e trattamento delle superfici avrebbe potuto tranquillamente essere una suzuki o altro

3 minuti fa, Aymaro dice:

aggiungo @Cosimo che anche io trovo la A6 "quasi perfetta" pero nel Q2 ci vedo un linguaggio più interessante rispetto al Q7, con maggior possibilità di sviluppi futuri

su q7 son d'accordo. Dal vivo è veramente troppo conservativo.  Sembra più vecchio di quello che ha sostituito. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.