Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, gianmy86 dice:

Avrà una famiglia da mantenere...

obbedivo agli ordini ahahahhahah

 

chiaro che è vittima pure lui del compromesso per campare

ma il mio pensiero è che se uno legge altro, clicca su altri siti, magari loro cambiano politica

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che non mi fa impazzire e non sono così sicuro che venderà, l'assioma che viene fuori da queste pagine è il seguente:

"Venderà tanto perchè sono tutti stupidi tranne noi pochi eletti illuminati che ne capiamo tantissimo e quindi ci fa schifo"

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Chipperfield dice:

Premesso che non mi fa impazzire e non sono così sicuro che venderà, l'assioma che viene fuori da queste pagine è il seguente:

"Venderà tanto perchè sono tutti stupidi tranne noi pochi eletti illuminati che ne capiamo tantissimo e quindi ci fa schifo"

 

Amara verità. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Chipperfield dice:

Premesso che non mi fa impazzire e non sono così sicuro che venderà, l'assioma che viene fuori da queste pagine è il seguente:

"Venderà tanto perchè sono tutti stupidi tranne noi pochi eletti illuminati che ne capiamo tantissimo e quindi ci fa schifo"

assioma sbagliato almeno per me. Non mi considero un eletto e men che meno considero chi la compra uno sciocco. La fanno pagare troppo imho ed il gioco non vale la candela. Sempre imho. E dato che grazie al cielo non ho bisogno dell'auto cool da esibire la bocciatura e' definitiva.. Poi ognuno fa come gli pare ed io vivo:-D bene lo stesso.

Modificato da francomilano
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Chipperfield dice:

Premesso che non mi fa impazzire e non sono così sicuro che venderà, l'assioma che viene fuori da queste pagine è il seguente:

"Venderà tanto perchè sono tutti stupidi tranne noi pochi eletti illuminati che ne capiamo tantissimo e quindi ci fa schifo"

 

Esistono cose che vanno al di là del giusto/sbagliato.

Audi è un marchio "fico" che piace ( per suoi meriti, per ciò che ha realizzato,  per come si è saputo vendere/posizionare sul mercato, etc..etc..) che ha prodotto e continua a produrre oggetti desiderabili, per lo meno in massima parte.

Poi esiste un effetto "mainstream" per cui alla fine puoi produrre delle cagate come questa Q2....( che è brutta oltre il lecito, IMHO ) , ma che per motivi di "appartenenza", glamour o quel che si vuole....finirà per incontrare una fetta di mercato indipendentemente dalle sue qualità o meno...semplicemente perchè ha un marchio sul cofano che per molta gente fa "status" indipendentemente dal resto.

 

non c'è nulla di sbagliato, intendiamoci, ma quel minimo di riserva intellettuale nel poter definire bonariamente "un pecorone" chi si farà ammaliare da questa Q2, mi spiace ma lo rivendico è più forte di me.... :D

  • Mi Piace 5

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Esistono cose che vanno al di là del giusto/sbagliato.

Audi è un marchio "fico" che piace ( per suoi meriti, per ciò che ha realizzato,  per come si è saputo vendere/posizionare sul mercato, etc..etc..) che ha prodotto e continua a produrre oggetti desiderabili, per lo meno in massima parte.

Poi esiste un effetto "mainstream" per cui alla fine puoi produrre delle cagate come questa Q2....( che è brutta oltre il lecito, IMHO ) , ma che per motivi di "appartenenza", glamour o quel che si vuole....finirà per incontrare una fetta di mercato indipendentemente dalle sue qualità o meno...semplicemente perchè ha un marchio sul cofano che per molta gente fa "status" indipendentemente dal resto.

 

non c'è nulla di sbagliato, intendiamoci, ma quel minimo di riserva intellettuale nel poter definire bonariamente "un pecorone" chi si farà ammaliare da questa Q2, mi spiace ma lo rivendico è più forte di me.... 

Condivido il pensiero tranne che per l'ultima parte...

Nel senso che a te fa schifo, a me pure a molti altri qua dentro anche, ma ci sarà qualcuno a cui può piacere, e col piacere parlo esteticamente.

Diciamo le cose come stanno, pure Q7 mk 2 gli é venuto fuori malino, però c'è sempre qualcuno che lo preferisce a X5 o Range Rover... Ci sono anche i gusti da considerare dai... Mica son tutti pecoroni a prescindere...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che certe affermazioni come quelle citate non si possono sentire per nessuna auto.

Tanto meno per un'onestissima rialzetta suvvata. Che però è venduta al prezzo del marchio e non del bene.

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 dice:

Condivido il pensiero tranne che per l'ultima parte... emoji6.png

Nel senso che te fa schifo, a me pure a molti altri qua dentro pure, ma ci sarà qualcuno a cui può piacere, e col piacere parlo esteticamente.

Diciamo le cose come stanno, pure Q7 mk 2 gli é venuto fuori malino, però c'è sempre qualcuno che lo preferisce a X5 o Range Rover... Ci sono anche i gusti da considerare dai... Mica son tutti pecoroni a prescindere... emoji6.png

 

Siamo d'accordo che i gusti sono personali ed opinabili...... però a tutto c'è un limite.

Q7 è un opera degna del MOMA rispetto a questa Q2.:::

 

Anche A2 ( per rimanere in casa Audi) non era propriamente una "bellezza" ma tutto sommato aveva anche un suo perchè.... Questa no. IMHO va oltre il concetto del piace/non piace. fa cagarissimo senza se e senza ma! Un po come la Multipla o la 500L Living.....furba ed intelligente come si vuole ma indifendibile.

 

Capita anche nelle migliori famiglie di sfornare qualche cesso, una tantum. no?

 

:-D

 

Comunque è tutto un po per ridere, su.....

Modificato da Dannatio
  • Mi Piace 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo il caso 'Juke'. per alcuni bellissima e simpatica, per altri (tra cui il sottoscritto) uno sgorbio inguardabile. Forse è/era fatta apposto per una clientela che ci si è ritrovata, e tra questi sicuramente io non ero incluso. Me ne faccio, giustamente, una ragione. Poi saranno loro a farsi i calcoli del ritorno economico se poi c'è stato o meno....

2 ore fa, lukka1982 dice:

 

A1 ha stentato molto all'inizio prima di affermarsi sul mercato... emoji848.pngemoji6.png

 

A sentire Audi, A1 è un bagno di sangue... se non ricordo male @Trucido può correggerci...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.