Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

On 3/3/2016 at 14:25, Aymaro dice:

si guarda, come no, uguali

image.thumb.jpeg.fe6cad6b2684a54ce540b0e

mazda-cx-3-primo-contatto_06.jpg?itok=l8

:roll:

non è che invece hanno evoluto la plancia presentata tempo prima su A3?

audi-a3-2015.jpg

se non vedi le similitudini devi andare da un buon ottico e farti visitare. resta comunque il fatto che per me e' un cesso di macchina esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

15 minuti fa, devilred dice:

se non vedi le similitudini devi andare da un buon ottico e farti visitare. resta comunque il fatto che per me e' un cesso di macchina esteticamente.

davvero? :shock:

giphy.gif 

 

va beh, me le elencheresti per favore visto che sono un povero orbo? grazie della cortesia :) 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

davvero? :shock:

giphy.gif 

 

va beh, me le elencheresti per favore visto che sono un povero orbo? grazie della cortesia  

Mi sa che siamo orbi almeno in due perché io le analogie le vedo con questi interni

e9928c6d406f2ce5137f783e7167d7e0.jpg

1116e60da3b42b9803f9358eae2f906e.jpg

che con quelli di Mazda, anche hanno un'impostazione minimalista simile...

Vabbeh ma io son ciecato pe davvvero...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 dice:

Mi sa che siamo orbi almeno in due perché io le analogie le vedo con questi interni

e9928c6d406f2ce5137f783e7167d7e0.jpg

1116e60da3b42b9803f9358eae2f906e.jpg

che con quelli di Mazda, anche hanno un'impostazione minimalista simile... emoji848.png

Vabbeh ma io son ciecato pe davvvero... emoji851.pngemoji23.png

pure io porto le lenti belle spesse, quindi il dubbio mi è venuto :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno entrambe il volante tondo e i tasti un po' qua e un po' là :mrgreen:

 

E' un po' come la rue Montorgueil di Monet che anticipa l'astrattismo, devi guardarle tutte e due da vicino :lol: 

 

Comunque, ieri mi son preso coraggio e sono andato a vederla. Ci sono pure salito.

 

Non ce la faccio.

Dietro restituisce una grossissima sensazione di claustrofobia. E davanti o non vedi una cippa davanti tipo muscle car (ma non sei su una muscle car) oppure si tocca con la testa.

Devi fortissimamente volere un'Audi suv di 420cm per volerla.

 

Perchè poco spazio per poco spazio moooooooooolto meglio la Countryman. Ma si sta dentro meglio e di parecchio.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 dice:

Mi sa che siamo orbi almeno in due perché io le analogie le vedo con questi interni

e9928c6d406f2ce5137f783e7167d7e0.jpg

1116e60da3b42b9803f9358eae2f906e.jpg

che con quelli di Mazda, anche hanno un'impostazione minimalista simile... emoji848.png

Vabbeh ma io son ciecato pe davvvero... emoji851.pngemoji23.png

 

 

Facciamo tre....

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno entrambe il volante tondo e i tasti un po' qua e un po' là :mrgreen:

 

E' un po' come la rue Montorgueil di Monet che anticipa l'astrattismo, devi guardarle tutte e due da vicino :lol: 

 

Comunque, ieri mi son preso coraggio e sono andato a vederla. Ci sono pure salito.

 

Non ce la faccio.

Dietro restituisce una grossissima sensazione di claustrofobia. E davanti o non vedi una cippa davanti tipo muscle car (ma non sei su una muscle car) oppure si tocca con la testa.

Devi fortissimamente volere un'Audi suv di 420cm per volerla.

 

Perchè poco spazio per poco spazio moooooooooolto meglio la Countryman. Ma si sta dentro meglio e di parecchio.

Se proprio uno vuole qualcosa di squadrato c'è Renegade, o se proprio vuole un'audi si va di A3...

Oppure sperano che i clienti Polo facciano l'acquistone senza essere troppo spaesati dal cambio di modello...

Cavolo se gli é proprio uscita male!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate gentilmente per quale motivo questa macchina sarebbe bruttissima/un cesso/fa vomitare/e'orribile/un aborto?Il frontale?il posteriore?La vista laterale?

Se un marziano scendesse adesso sulla terra e si trovasse di fronte una Q2 ed una Tipo,quale definirebbe piu' bella?La Q2 ovviamente.Eppure qui l'fa praticamente schifo,mentre la Tipo va da "gradevole" a "carina".Se quest'ultima avesse i 4 anelli sul cofano,vuoi vedere che i commenti sarebbero diversi?Magari e' solo un mio sospetto,ma vedo poca imparzialita' nei giudizi o meglio ci si fa influnenzare molto dal marchio.

E per quanto riguarda il confronto con la Tipo,non parlatemi di differenza abissale di prezzo,perche' se si fosse scritto "e' brutta rispetto a quanto costa",lo avrei anche capito,invece qui si scrive che e' orrenda a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là del fatto che i gusti son personali... Di mio oltre a valutare il design di un'auto in senso stretto cerco di valutarlo anche all'interno del segmento di appartenenza ed in base al posizionamento di mercato, oltre che la coerenza con il design del resto della gamma del brand.

Ecco in base a questo metro di giudizio ritengo che questa auto sia decisamente brutta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.