Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

Walker non so come riescano, ma gli ingegneri Audi sono fenomenali nel far letteralmente sparire lo spazio.

TT mi ha sconvolto (non fossi mai salito): io davanti con le ginocchia contro il cassettino, e dietro la Gimmorosa (non proprio una valchiria..) che stava pure scomoda.

Su A3 uguale.. non so, saranno le portiere che mangiano un sacco di spazio..

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se questo è il nuovo corso Audi ci sarà da ridere... Già hanno la spada di Damocle della trazione anteriore, con un design simile fanno prima a chiudere. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema dello  spazio Dietro non è la lunghezza ma  la larghezza. In due stai bene (ma io sono 1.72) ma hai la testa in parte nascosta dal montante. Per il terzo manca spazio per le spalle... IMHO

Modificato da ykdg1984
  • Mi Piace 4

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TurboGimmo dice:

Walker non so come riescano, ma gli ingegneri Audi sono fenomenali nel far letteralmente sparire lo spazio.

TT mi ha sconvolto (non fossi mai salito): io davanti con le ginocchia contro il cassettino, e dietro la Gimmorosa (non proprio una valchiria..) che stava pure scomoda.

Su A3 uguale.. non so, saranno le portiere che mangiano un sacco di spazio..

 

4 ore fa, ykdg1984 dice:

Il problema dello  spazio Dietro non è la lunghezza ma  la larghezza. In due stai bene (ma io sono 1.72) ma hai la testa in parte nascosta dal montante. Per il terzo manca spazio per le spalle... IMHO

 

Sì sì appunto, però è quella la cosa sorprendente avendo una larghezza fuori tutto praticamente uguale a Golf, in cui in 3 si sta comodi. Ora io non ho avuto modo di vederla bene, però non mi pare che Q2 abbia sbalzoni o portiere particolarmente spesse.

 

Cioè, se manca spazio per le spalle per il terzo (quello centrale, giusto?) vuol dire che lo hanno grattato via per dar spazio ai posti laterali. Ma la domanda è sempre la stessa: da cosa è stato mangiato tutto quello spazio? :D 

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile sia dovuto all'andamento della carrozzeria, questa ha un padiglione che stringe molto rispetto alla zona parafanghi dove viene misurata la larghezza massima

 

image.thumb.jpeg.03438795a7a786876a7750b

 

 

stesso problema che aveva l'Audi 80(padiglione a ''piramide'') :) che era parecchio sacrificata come abitabilità per questo motivo.

 

Su Golf questa caratteristica è meno marcata ed ha un migliore sfruttamento degli spazi.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Se questo è il nuovo corso Audi ci sarà da ridere... Già hanno la spada di Damocle della trazione anteriore, con un design simile fanno prima a chiudere. 

 

A parte che tutta la gamma è disponibile anche a TI....ma perchè la TA sarebbe una spada di Damocle?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Chipperfield dice:

 

A parte che tutta la gamma è disponibile anche a TI....ma perchè la TA sarebbe una spada di Damocle?

 

non so i motivi per cui lo abbia detto, ma per me la TI si rivolge maggiormente al cliente Audi, che vede in essa un plus, a torto o a ragione Audi da questa sensazione. Inoltre sul basso di gamma e sulla TA mi sembra più attaccabile commercialmente sul prezzo, perchè non si percepisce nessun plus, se non quello della qualità degli interni. Il tutto IMHO anzi imhissimo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pienamente d'accordo.

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, nonostante a me questa macchina non piaccia, nonostante la scelta di dare un'abitabilità non eccelsa posteriore, secondo me la vera spada di damocle adesso passa sulla testa della concorrenza della triade che una B Suv al momento non ce la ha a listino... in un mondo di single, coppie o al max famiglie con un figlio, non penso che questa macchina venga scartata così a priori... ad ogni modo per me è no, sia per la tipologia che per la realizzazione estetica e funzionale, continua a piacermi di più la CX3

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, nonostante a me questa macchina non piaccia, nonostante la scelta di dare un'abitabilità non eccelsa posteriore, secondo me la vera spada di damocle adesso passa sulla testa della concorrenza della triade che una B Suv al momento non ce la ha a listino... in un mondo di single, coppie o al max famiglie con un figlio, non penso che questa macchina venga scartata così a priori... ad ogni modo per me è no, sia per la tipologia che per la realizzazione estetica e funzionale, continua a piacermi di più la CX3

Nel gioco manca solo Mercedes a dire il vero...

Bmw é già presente da anni con il brand Mini e con risultati commerciali ottimi anche.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.